Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Questa non l'ho capita o_O
Roba da ----> :o :o :o
Un utente (Turco) l'ha postata sul Thread della Viper qualche giorno fà.
Direi (così su due piedi) che è un fake.....ma calcolando che è stata postata dentro XDA mi sembra difficile.
Non saprei davvero che dire....non ero a conoscenza di un'ulteriore OTA dopo quello della 4.3....
In turchia stanno ricevendo quest'ota, ma effettivamente non cambia molto, anzi
-
Ragazzi, si sa nulla della stabile? Ormai è una ventina di gg che non se ne parla.... Penso che mi farò un gran bel giro sulla 4.4 che hanno rilasciato con Android puro :D:D
-
Ragazzi sono appena tornato alla ViperOne 2.7.0 grazie ad un backup dopo aver passato qualche settimana prima con la Cyano e poi con la AOKP...
Ora volevo sapere, non seguendo il thread da un pò, quali sono i problemi dell ultima versione visto che ho capito che ancora nn è la versione finale nel caso volessi installarla?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sago
Ragazzi, si sa nulla della stabile? Ormai è una ventina di gg che non se ne parla.... Penso che mi farò un gran bel giro sulla 4.4 che hanno rilasciato con Android puro :D:D
Stiamo aggiungendo nuovi tweaks e finendo il porting per la versione sprint.
Quando esso sarà pronto la Final uscirà.
Quote:
fote89
Ragazzi sono appena tornato alla ViperOne 2.7.0 grazie ad un backup dopo aver passato qualche settimana prima con la Cyano e poi con la AOKP...
Ora volevo sapere, non seguendo il thread da un pò, quali sono i problemi dell ultima versione visto che ho capito che ancora nn è la versione finale nel caso volessi installarla?
Alcuni tweaks non vanno... :)
P.s. Aggiornato l'OP con il nuovo tema e i link al download ;)
-
Quote:
Actuamy
Capisco perfettamente ;)
E' la stessa e identica cosa che ho fatto io, installando l'ultimo firmware (3.62.401.1) la settimana scorsa.
Te lo consiglio....
Actuamy tu quindi hai la 2.7.0 con l'ultimo firmware 3.62.401.1? Come ti va?
Scusa l'ignoranza, ma è come se avessi la 4.3 con Sense 5.5 sulla 2.7.0 o non c'entra nulla? :)
-
Quote:
fote89
Actuamy tu quindi hai la 2.7.0 con l'ultimo firmware 2.62.401.1? Come ti va?
Tutto perfetto e liscio come l'olio.
La ricezione del segnale è migliorata....compreso l'attacco alla rete wifi.
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Scusa l'ignoranza, ma è come se avessi la 4.3 con Sense 5.5 sulla 2.7.0 o non c'entra nulla? :)
E' giusto il tuo ragionamento.....
Infatti volevo re-installare l'ElementalX, solo che non sono sicuro su quale versione dovrei scaricare.
-
@Actuamy Dove trovo e installo l'ultimo firmware 2.62.401.1 con la ViperOne 2.7.0?
Grazie
-
Quote:
daaka
@Actuamy Dove trovo e installo l'ultimo firmware 2.62.401.1 con la ViperOne 2.7.0?
Veramente l'ultimo firmware è il 3.62.401.1 ;)
Li trovi tutti QUI
-
buongiorno actuamy :) volevo chiederti come posso rimettere gli smile della 4.2.2 sulla 4.3 siccome ho aggiornato ieri sera alle 22 il mio One brand vodafone ma questa cosa degli smile è molto fastidiosa per me D: io sono UNLOCKED,S-On,4.3 stock,recovery stock,firmware 3.63.161.6
Quote:
Actuamy
Li trovi tutti
QUI
-
scusa actuamy sai se la viperone 2.7.0 ha gli smile della 4.2.2? se si per scaricarla devo avere l'S-Off o basta sola la recovery custom e il bootloader sbloccato??
Quote:
Actuamy
Li trovi tutti
QUI