Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
scusa actuamy sai se la viperone 2.7.0 ha gli smile della 4.2.2? se si per scaricarla devo avere l' S-Off o basta sola la recovery custom e il bootloader sbloccato??
P.S: Non riesco a flashare la recovery
Se non sbaglio nei messaggi della 2.7 ci sono anche gli emoji... Cmq puoi falsharla anche in s-on... Tranquillo
-
a me interessano solo gli smile della 4.2.2 perchè almeno io le vedo e gli altri anche siccome con le emoji nessuno le riceve e vede D:
Quote:
sago
Se non sbaglio nei messaggi della 2.7 ci sono anche gli emoji... Cmq puoi falsharla anche in s-on... Tranquillo
-
Quote:
Actuamy
Veramente l'ultimo firmware è il 3.62.401.1 ;)
Li trovi tutti
QUI
Io al momento sto cn viper 2.7.0 e firmware 2.24.401.1
E sembra funzionare tutto bene, ci sono vantaggi/svantaggi nell'ultimo firmware?
Quindi per aggiornarlo da quello che ho capito basta fare S-OFF (perchè io sono ancora S-ON) e seguire quella guida su XDA sperando di non incappare in nessuno di quegli errori rotfl
-
Raga problema!!!!! Ma è normale che dopo aver flashato elementalix al riavvio non ho più la app fotocamera.......soluzioni
-
è normale che l'installazione è ferma da minuti al 0%??
-
nei tweaks della viperone quali devo attivare e disattivare?? :) devo aggiornare qualche firmware e kernel o va bene come sono adesso??
Quote:
BossPatrick
-
Quote:
kensalvo
ma avete il kernel stock? perchè a me ,questo problema lo fa, da quando ho cambiato kernel...
Quote:
Originariamente inviato da kensalvo
non vorrei che dipendesse dal kernel, che a volte blocca questo processo... perchè, ripeto, col kernel stock non mi ha dato mai questo problema...è un paio di giorni che ho cambiato kernel, ed è comparso questo errore.. forse una casualità.. boh
In effetti potresti aver ragione.....
L'ho tenuto per un pò (intendo l'ElementalX), e sono ritornato con lo stock da un paio di settimane.
Prima di flashare il kernel, non mi era mai successa questa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Io al momento sto cn viper 2.7.0 e firmware 2.24.401.1
E sembra funzionare tutto bene, ci sono vantaggi/svantaggi nell'ultimo firmware?
Io ho notato un miglioramento (lo vedo più veloce) nell'aggancio alle rete Wifi, e un netto miglioramento nella ricezione del segnale (io sto con la TRE).
Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Quindi per aggiornarlo da quello che ho capito basta fare S-OFF (perchè io sono ancora S-ON) e seguire quella guida su XDA sperando di non incappare in nessuno di quegli errori
Serve S-off per installare manualmente il firmware.
Ovviamente non devi sbagliare assolutamente nulla....qui si rischia il brick.
La guida la puoi trovare QUI
Quote:
Originariamente inviato da Dabatino
Raga problema!!!!! Ma è normale che dopo aver flashato elementalix al riavvio non ho più la app fotocamera.......soluzioni
Non mi è capitata questa cosa....prova a riflashare il kernel stock (prendilo dal Venom Tweaks).
Avresti dovuto fare un nanbackup prima di cambiare il kernel....non si sà mai!
Quote:
Originariamente inviato da BossPatrick
Mi è capitato una volta....riavvia il cell e rifai l'installazione.
Innanzitutto aggiorna la tua recovery all'ultima release ;)
-
Per fortuna avevo un backup ma cmq l ho rifatto più volte ma l app fotocamera scompariva....mah
-
ieri ho fatto il nuovo aggiornamento ed ora mi ritrovo la 4.3 son sense 5.5 e versione software 3.63.161.6(vodafone)posso installare la 2.7 oppure la rc2.grazie
-
Quote:
Dabatino
Per fortuna avevo un backup ma cmq l ho rifatto più volte ma l app fotocamera scompariva....mah
Prova col flash del kernel stock allora.
Quote:
Originariamente inviato da gladio04
ora mi ritrovo la 4.3 son sense 5.5 e versione software 3.63.161.6(vodafone)posso installare la 2.7 oppure la rc2.grazie
Certo che puoi....basta sbloccare il bootloader e montare una recovery custom ;)