Visualizzazione stampabile
-
No ma col backup ripristinato tutto ok....volevo flasharla xché dicono che sia buona....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
volevo flasharla xché dicono che sia buona....
E infatti è una delle migliori ;)
Lamentele = 0,0
Occhio che solo la 2.7.0 è stabile!
Le ultime due sono ancora in test....potresti ritrovarti qualche problemuccio quà e là.
-
Quote:
Actuamy
E infatti è una delle migliori ;)
Lamentele = 0,0
Occhio che solo la 2.7.0 è stabile!
Le ultime due sono ancora in test....potresti ritrovarti qualche problemuccio quà e là.
Io ho montato una version
e chiamata 6.0b una versione stabil??
-
Quote:
Actuamy
Prova col flash del kernel stock allora.
Certo che puoi....basta sbloccare il bootloader e montare una recovery custom ;)
grazie actuamy sei sempre disponibile,faccio un nuovo backup della stock e poi procedo di viper
-
Quote:
Dabatino
Io ho montato una version
e chiamata 6.0b una versione stabil??
6.0b ???? o_Oo_O
Ma no.....
Trovi tutto QUI
-
salve bella gente hò un problemino,un mio amico ha preso l'one e mi ha chiesto di sbloccargli il bootloader ok già fatto messo recovery twrp e fleshato lo zip del superuse hò fleshato la viper 3.1 quella che hò pure io sul mio e a me nessun problema la cosa strana è che sul suo non cè versi di disistallare alqune applicazioni di sistema dice impossibile rimuovere file di sistema impossibile trovare file apk dove mi sono inceppato gente
-
Quote:
mastersix
la cosa strana è che sul suo non cè versi di disistallare alqune applicazioni di sistema dice impossibile rimuovere file di sistema impossibile trovare file apk dove mi sono inceppato gente
Non sono stati installati forse....
Ri-scarica al rom e vai di nuovo col flash.
Full Wipe ovviamente ;)
-
no ci sono volevo rimuovere il file azioni ed il file explorer sono sul cel ma non li fà disistallare poi non riesco ad andare avanti per s,off forse perche ha un cid tim-401 potrebbe essere
ora provo a reistallare tutti i drive e rifare l'operazione
-
Cell tornato dall'assistenza....bentornata Viperone :D
-
Quote:
sirioo
Cell tornato dall'assistenza....bentornata Viperone :D
Questa è una bella notizia :D