Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, capita anche a voi che vi troviate aggiornamenti in play store da fare, ma che avevte già fatto?? mi spiego... nell'ultimo periodo notavo che stavano aggiornando un pò tanto fb,twitter, instagram etc... stamattina, dopo averli aggiornati ieri, mi ritrovo gli stessi da fare....controllo la data della release ed è quella di ieri... la versione la stessa!!!
-
anche se un po ot: a te com'e' tornato? a me e' tornato l'altro ieri con gravi problemi di assemblaggio... gli ho richiamati abbastanza alterato visto che e' la seconda volta che lo mando e ora me lo dovrebbero cambiare con uno nuovo... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
anche se un po ot: a te com'e' tornato? a me e' tornato l'altro ieri con gravi problemi di assemblaggio... gli ho richiamati abbastanza alterato visto che e' la seconda volta che lo mando e ora me lo dovrebbero cambiare con uno nuovo... :(
esteticamente è perfetto , ho inviato il telefono per farmi sostituire fotocamera e display (aveva 3 bad pixel) , problemi risolti.....mah ora ho i tasti touch che non si illuminano per farli funzionare devo far pressione nei lati del tasto back .... come non facessero bene contatto..sicuramente il problema e l'assemblaggio ...
inizio ad essere stufo :bd: stamattina li ho richiamati ma a questo punto credo che me le tengo cosi perchè non posso stare 2 settimane senza telefono....mi chiedo come si fà a non vedere dopo aver richiuso il telefono un problema del genere
-
Quote:
sirioo
inizio ad essere stufo :bd: stamattina li ho richiamati ma a questo punto credo che me le tengo cosi perchè non posso stare 2 settimane senza telefono....mi chiedo come si fà a non vedere dopo aver richiuso il telefono un problema del genere
Vado OT: Secondo me lo sanno e giocano con la pazienza delle persone, non oso immagine il numero di persone che da nuovo hanno riscontrato problemi e non fanno uso dell'assistenza per il troppo tempo che ci vuole.
Non solo HTC comunque :)
-
Quote:
Actuamy
6.0b ???? o_Oo_O
Ma no.....
Trovi tutto
QUI
Ma qst link c'è la rom non i kernel.....o sbaglio?
-
Quote:
Dabatino
Io ho montato una version
e chiamata 6.0b una versione stabil??
Quote:
Dabatino
Ma qst link c'è la rom non i kernel.....o sbaglio?
Dal tuo messaggio si capisce che con quel 6.0 intendi la versione della rom.
Se te hai montato la Viperone e non hai cambiato kernel significa che hai quello stock, il più stabile fra tutti.
-
io mi sono accordato che chiedono di mandarne uno nuovo al centro di raccolta cosi' vado gli do il mio e mi danno quello nuovo sigillato.mi deve richiamare il tipo a giorni. speriamo... si cmq e' uno schifo, ma comunque io glielo rimanderei indietro fino allo sfinimento(anche se dispiace anche a me stare senza tel) visto che non mi va di tenermi un tel che lo guardo e mi ricorda quanto sia assemblato con il c.lo....
-
Quote:
Maltempo
Dal tuo messaggio si capisce che con quel 6.0 intendi la versione della rom.
Se te hai montato la Viperone e non hai cambiato kernel significa che hai quello stock, il più stabile fra tutti.
No maltempo il file scaricato e qst ElementalX-m7-6.0b.zip mi parte l.aroma ma cmq ho il problema.
-
nei Tweaks cera un opzione che attivava lo scatto della fotocamera tramite il tasto home ?
-
Quote:
Dabatino
No maltempo il file scaricato e qst ElementalX-m7-6.0b.zip mi parte l.aroma ma cmq ho il problema.
Quale problema hai?
Quale versione della viperone hai? Sense 5.5 JB 4.3 o sense 5 jb 4.2?
Quote:
sirioo
nei Tweaks cera un opzione che attivava lo scatto della fotocamera tramite il tasto home ?
Se non ricordo male si ma non saprei dirti precisamente dove trovarla :S