Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Link non funzionante.......:mad: :banghead: cmq il mio problema con qll versione che ti ho postatoo il nome del file e che dopo aver flashato il kernel l app fotocamera scompare :confused: :what: il mio One va benissimo ma volevo ottimizzare i consumi.
-
Quote:
Dabatino
Link non funzionante.......:mad: :banghead: cmq il mio problema con qll versione che ti ho postatoo il nome del file e che dopo aver flashato il kernel l app fotocamera scompare :confused: :what: il mio One va benissimo ma volevo ottimizzare i consumi.
Quando i link tornano funzionanti prendilo da qua: [KERNEL] [Oct21] ElementalX |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN - xda-developers
Google Play Edition and Sense 5 Android 4.2.2
ElementalX-m7-3.12.1
Onestamente la tua versione attuale non capisco quale sia :S
-
Quote:
kamui96
Qualcuno di voi percaso sa come si salvano le impostazioni del venom tweaks? In poche parole vorrei sapere se cambiando dalla 2.7 alla 3.1 posso mantenere le impostazioni salvandole da qualche parte, senza doverle ogni volta rimetterle manualmente, grazie in anticipo...
Certo che si può ;)
Con qualche programma tipo "ROOT Explorer" vai nel percorso Venom/Profiles e fai un backup dei due file che troverai lì dentro...cioè:
- 2.csv
- settings.db
-
Quote:
Maltempo
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/a2e7a7u2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/21/se6ube3u.jpg
Ecco la mia situazione Maltempo vedi se ci capisci qlc!
-
Quote:
Dabatino
Ecco la mia situazione Maltempo vedi se ci capisci qlc!
Hai il kernel stock, se vuoi cambiarlo usa quello che ti ho linkato che è la versione giusta altrimenti tieni quello che hai :)
Non capisco quale sia il tuo problema :)
-
Quote:
Actuamy
Bentornato fratello!!
Ci sei mancato sirioo ;)
P.S. E vedi di non assentarti più che tu non sei omologato a farlo rotfl
;) .......!!!!!
-
Quote:
Maltempo
Hai il kernel stock, se vuoi cambiarlo usa quello che ti ho linkato che è la versione giusta altrimenti tieni quello che hai :)
Non capisco quale sia il tuo problema :)
Avevo sbagliato versione del kernel e mi eliminava l app fotocamera
-
Quote:
Dabatino
Avevo sbagliato versione del kernel e mi eliminava l app fotocamera
Questo lo so, per questo ti ho linkato la versione giusta e aggiornata.
Quello che non capisco è che hai il kernel stock e non l'elementalx 6.0 che dici di avere.
-
Quote:
Dabatino
scusate l offtopic,ma che font è? mi è familiare ma non mi sto ricordando come si chiama? potresti dirmelo gentilmente? XD ed eventualmente il link flashabile per scaricarlo XD
-
Quote:
Maltempo
Questo lo so, per questo ti ho linkato la versione giusta e aggiornata.
Quello che non capisco è che hai il kernel stock e non l'elementalx 6.0 che dici di avere.
Ho backuppato e ho ripristinato di nuovo la stock!