Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io ho un problema , quando metto in modalità aereo la batteria cala comunque in maniera vertiginosa in gsam mi dice che l'applicazione con più percentuale di utilizzo è la sense che posso fare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Ciao a tutti io ho un problema , quando metto in modalità aereo la batteria cala comunque in maniera vertiginosa in gsam mi dice che l'applicazione con più percentuale di utilizzo è la sense che posso fare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a seguire questa guida per me ha funzionato anche quando era stock! Tentar non nuoce ;)
-
Ragazzi vorrei togliere la vibrazione del tasto HOME ed EXIT... Non riesco a ritrovare l'impostazione, mi aiutate???
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi vorrei togliere la vibrazione del tasto HOME ed EXIT... Non riesco a ritrovare l'impostazione, mi aiutate???
Impostazioni->audio-> in fondo a tutto c'è la parte "sistema" e l'ultima voce dovrebbe essere quella che cerchi !
-
Salve ! Qualcuno sa come si cambia il tema della tastiera nella versione rc2? Ho scaricato dal venom hub l'apk e fatto installa e apply..credo che si debba fare qualcosa anche nel venom tweaks ma non riesco a trovare "keyboard skin" nella sezione "buttons"..qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
Rulid
Impostazioni->audio-> in fondo a tutto c'è la parte "sistema" e l'ultima voce dovrebbe essere quella che cerchi !
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/use3ugu5.jpg
Trovata tra le opzioni del telefono e mi ostinavo a cercare in quelle della ROM 😜
-
Quote:
Rulid
Salve ! Qualcuno sa come si cambia il tema della tastiera nella versione rc2? Ho scaricato dal venom hub l'apk e fatto installa e apply..credo che si debba fare qualcosa anche nel venom tweaks ma non riesco a trovare "keyboard skin" nella sezione "buttons"..qualcuno può aiutarmi ?
Nella RC2 non c'è l'opzione..
Forse verrà ri-implementata nella Final.
-
Quote:
Guich
Nella RC2 non c'è l'opzione..
Forse verrà ri-implementata nella Final.
Meno male che ho letto... Stavo per scaricare al tastiera inverted blu :'(
-
Quote:
EaglesGPC
Meno male che ho letto... Stavo per scaricare al tastiera inverted blu :'(
Amico, c'è un modo per risolvere nell'attesa... Keyboards
Basta chiedere/cercare :)
-
Ehm Caro Guich..
Io e l'inglese abbiamo litigato all'asilo...
Come potrei fare??? :cool: