Domanda veloce: come distinguo le versioni stabili e complete da quelle alpha?
mi spiego: la Cyano ha le nightly e le stable, queste?
sto or ora flashando la viper 3.1.0 RC2 , consigli? ho fatto bene o male a prendere questa versione?
Visualizzazione stampabile
Domanda veloce: come distinguo le versioni stabili e complete da quelle alpha?
mi spiego: la Cyano ha le nightly e le stable, queste?
sto or ora flashando la viper 3.1.0 RC2 , consigli? ho fatto bene o male a prendere questa versione?
Ti rispondo con questo estratto preso da internet qualche tempo fa quando anche io mi chiedevo "CHE CAVOLO VUOL DIRE RC???"
Quote:
Con il termine Beta, s’intende quella versione di software non definitivo che viene testato dai professionisti al fine di trovare eventuali bug presenti che potrebbero causare l’instabilità dello stesso programma.
Quote:
Con il termine Release Candidate (RC), s’intende quel software che anticipa il rilascio della versione finale e stabile del programma. La versione RC viene testata dai professionisti al fine di risolvere determinati bug scovati durante la fase Beta dello stesso software. In questa fase il software è definitivo e non include nuove funzionalità rispetto alle versioni precedenti.
Ti ringrazio, hai evitato mie future incazzature xD
Domanda finale: è la 2.7 la versione stabile ultima quindi?
Se un tema è copatibile con la 3.1 RC1 o RC2 intendono DA QUELLA versione in poi o FINO A QUELLA? la prima vero? perchè trovo un sacco di temi fighi ma con la scritta "Compatibile con RC2"
La 2.7 è sicuramente la versione stabile ma suppongo sia ancora basata su android 4.2.2 (suppongo nn ne sono sicuro e come detto prima di inglese... capisci a me... non ci capisco niente...)... Io ho la 3.1 RC2 e a parte qualche bug molto trascurabile non noto grandi problemi..
Esattamente...la monto anch'io.
No no.....vuol dire che quel tema è compatibile solo con la versione prescritta.Quote:
Originariamente inviato da Docfb90
Consigliato sempre un nanbackup prima di flashare un tema....in caso qualcosa non ti piaccia puoi tornare come prima.
Sennò sarai costretto a riflashare tutta la tom.
E' gia passato un mese,qualcuno ha notizie sul rilascio della 3.1 stabile?
Nulla...
Giusto qualche post quà e là....
Questo è di ieri....
Ciao a tutti! :)
Da qualche settimana felice possessore di ONE.. :)
Avrei intenzione di installare la Viper, ma attendevo il rilascio della release stabile... ma non arriva più..
Se dovessi installare la 2.7.0, dovrei poi fare poi il wipe data per passare alla 3.1?
Se, invece, installassi subito la RC non dovrei ovviamente fare il wipe data, esatto? (sarebbero sufficienti i soliti wipe cache e dalvik immagino..)
Grazie!
Un caro saluto all'amico Sirioo! :) Ci ritroviamo... ;)
A breve....
Si ovvio....cambia la Base.Quote:
Originariamente inviato da skyblug
Ogni volta che si cambia ROM (dalla stock alla custom e viceversa) ci vuole sempre un Full Wipe se vuoi un'installazione pulita....inutile avere problemi durante l'utilizzo quotidiano.Quote:
Originariamente inviato da skyblug
Se invece stai solamente aggiornando la rom (custom) bastano i soliti wipe (ma la Base dev'essere uguale per entrambe le rom).