Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Nulla...
Giusto qualche
post quà e là....
Questo è di ieri....
Infatti... Un altro mese! 2 mesi per la stabile? Ci sarà anche molto lavoro, ma.... Mi aspettavo un pò meno...
-
Quote:
sago
Infatti... Un altro mese! 2 mesi per la stabile? Ci sarà anche molto lavoro, ma.... Mi aspettavo un pò meno...
Si dice che stiano lavorando sulla versione Spring 😒
-
Quote:
sago
Bah, il commento è ironico, ovvio.
Lo usa da quanto è uscita la 2.0 e la gente chiedeva della "next release".
Comunque, il problema grosso è uno sostanzialmente, portare i tweaks sulla versione sprint dove, grande genialata del carrier, ha cambiato tutto.
Quindi i tempi si allungano.
Inoltre ci sono nuovi tweaks.
Tra poco, partiranno le richieste di quando uscirà la rom con KitKat, dato che Mike e football hanno la beta di htc...
Noto che comunque l'utente normale non sa cosa ci sia dietro a tutto questo lavoro.
Chiedetevi perchè c'è solo una rom con i tweaks ed è sempre l'ultima ad uscire ;)
Confrontate inoltre le opzioni delle varie rom, ma si sa ormai come funziona, nessuno sa aspettare..
-
Quote:
Guich
Confrontate inoltre le opzioni delle varie rom, ma si sa ormai come funziona, nessuno sa aspettare..
Infatti, ora si fa modding solo per avere l'ultima versione e non più per cambiare il proprio device come pare e piace.
-
Quote:
Maltempo
Infatti, ora si fa modding solo per avere l'ultima versione e non più per cambiare il proprio device come pare e piace.
Io sono partito con il modding proprio per avere prima del dovuto la 4.3 visto che ancora ad oggi non sono tanto sicuro che i Brand Vodafone l'abbiamo ricevuta... Ed infatti avevo messo la ARDH... Poi qualcuno mi ha consigliato la Viper e le sue infinite personalizzazioni... e... l'appetito vien mangiando :D
-
Quote:
EaglesGPC
Io sono partito con il modding proprio per avere prima del dovuto la 4.3
Ma infatti, però non deve diventare una corsa all'aggiornamento lasciandosi alle spalle la personalizzazione :)
-
C'è anche da dire, che ormai con i moduli xposed si può personalizzare molto di una rom...
-
Quote:
kensalvo
C'è anche da dire, che ormai con i moduli xposed si può personalizzare molto di una rom...
Amico, xposed è leggermente diverso dalla viper ;)
-
Quote:
Guich
Amico, xposed è leggermente diverso dalla viper ;)
Lo sò :) il mio post era riferito alla corsa di quelli che vogliono l'ultima versione della rom, e per qualche modifica possono accomodare con xposed :P i tweaks nella viperone sono i migliori, per questo io mi accontento aspettare ;)
-
Quote:
kensalvo
Lo sò :) il mio post era riferito alla corsa di quelli che vogliono l'ultima versione della rom, e per qualche modifica possono accomodare con xposed :P i tweaks nella viperone sono i migliori, per questo io mi accontento aspettare ;)
La final porta importanti novità :D