Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Io resto ancora in attesa però tutto questo tempo impiegato è controproducente.. ci sono rom che montano già la 4.4 e il team viper non ha (purtroppo) ancora rilasciato la 4.3 definitiva.. mi dispiace perché amo la venom e non la cambierò.. almeno credo.. ma per la 4.4 quanto si aspetterà poi?
Amico, te mi sa che non hai idea di cosa vuol dire aggiungere tutta quella roba.
Anch'io sono capace di sfornarti una rom stock con qualche "ottimizzazione" nel build.prop e in init.d...
-
Don't ask when it will be available. We'll upload it when it's 100% ready. Hopefully, that will be today! 
A casa mia capisco che potrebbe essere anche oggi...
-
Quote:
sago
Don't ask when it will be available. We'll upload it when it's 100% ready. Hopefully, that will be today! 
A casa mia capisco che potrebbe essere anche oggi...
Non chiedete quando sarà disponibile. La caricheremo quando sarà pronta al 100%. Fiduciosamente/Speriamo, sarà oggi.
Ma, al momento non sembra stasera il release ;)
-
Quote:
Guich
Non chiedete quando sarà disponibile. La caricheremo quando sarà pronta al 100%. Fiduciosamente/Speriamo, sarà oggi.
Ma, al momento non sembra stasera il release ;)
noooooooooooooooooooooooooooooo :(
-
Quote:
Guich
Amico, te mi sa che non hai idea di cosa vuol dire aggiungere tutta quella roba.
Anch'io sono capace di sfornarti una rom stock con qualche "ottimizzazione" nel build.prop e in init.d...
Lo so.. ma non è possibile rilasciare la rom magari ancora non completa di tutti i tweak e poi rilasciare ota che vadano a completarla? In modo tale che poi in migliaia non si buttino sulle rom di mike che alla fine sono le più scaricate..
-
Quote:
mrmorrison
Lo so.. ma non è possibile rilasciare la rom magari ancora non completa di tutti i tweak e poi rilasciare ota che vadano a completarla? In modo tale che poi in migliaia non si buttino sulle rom di mike che alla fine sono le più scaricate..
Emh, la RC2 fa questo...
E nella Final sono stati aggiunti più tweaks che fixati altri...
Inoltre, no, ci sarebbe da fare il triplo del lavoro per i dev e per noi, dato che dovremmo testare ogni ota, e dato che adesso, testando roba su roba, una annulla un'altra, capisci quando sia difficile saltarne fuori.
Ripeto, aggiungere tweaks è una cosa, sfornare una rom stock è un'altra ;)
-
Quote:
Guich
Emh, la RC2 fa questo...
E nella Final sono stati aggiunti più tweaks che fixati altri...
Inoltre, no, ci sarebbe da fare il triplo del lavoro per i dev e per noi, dato che dovremmo testare ogni ota, e dato che adesso, testando roba su roba, una annulla un'altra, capisci quando sia difficile saltarne fuori.
Ripeto, aggiungere tweaks è una cosa, sfornare una rom stock è un'altra ;)
Pressa x far inserire i Tweaks tradotti e x farmi passare i nuovi...se si chiama Final lo deve essere al 100% xD
-
Quote:
carminuccio
Pressa x far inserire i Tweaks tradotti e x farmi passare i nuovi...se si chiama Final lo deve essere al 100% xD
Io la stimo davvero tanto questa persona....
Si fà vedere una volta "ogni morto di papa" (peccato) però quando posta non puoi che acconsentire ;)
-
Quote:
carminuccio
Montagna di Thanks!!!!!
p.s se gaia mi lascia qualche ora libera , se hai problemi con qualche tweaks collegati a skype che cerco di aiutarti... (questo in tarda sera :))
-
Ragazzi perché su XDA dice: Last update ( ultimo aggiornamento?) 30/11???