Qualcuno sa come togliere la barra della RAM?
Qualcuno sa come togliere la barra della RAM?
ragazzi, io continuo ad avere grossi problemi con il sensore di prossimità, lo schermo si accende quando non dovrebbe e si spegne quando dovrebbe stare acceso.... qualche volta funziona, ma mi sta creando davvero problemi quando chiamo.... in più, nel registro chiamate, quando mi chiama un nuovo numero, io dopo vedo "sconosciuto" e non riesco a visualizzare il numero del chiamante se non entro nei particolari... non dovrebbe scrivermi sconosciuto, dovrebbe farmi vedere il numero normale...
Per capirci, sotto agli "sconosciuto" un numero esiste... Ma non li visualizzo se non riaprendoli... Penso sia un bug
Ultima modifica di sago; 02-12-13 alle 12:29
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Actuamy (02-12-13),carminuccio (02-12-13),sirioo (02-12-13)
sago (02-12-13)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
no, allora.... uno ti chiama ora, tu questo numero non ce l'hai in rubrica,quindi vedi il numero normale.... ecco, quando vai in cronologia chiamate, non vedi che ti ha chiamato il 34785...etc, vedi sconosciuto!! se poi tieni premuto su sconosciuto lui ti fa anche vedere che numero si tratta, ma è scomodissimo se hai più chiamate non in rubrica...
Manca poco signori....
Jan su XDA
Traduzione finale della seconda riga: se tutto funziona bene verrà rilasciata nella metà di questa settimana....in caso contrario nel weekend della prossima settimana.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i