Io sto con la 2.7.0 quindi non saprei darti una risposta precisa....
Però....prova un pò a disattivare l'opzione Sound Enhancer all'interno delle Impostazioni del cell.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Rulid (23-11-13)
Grazie actuamy proverò in questo modo !
Ragazzi nessuno ha il kernel elementalx 3.1.2 salvato in un angolinodel vostro computer? Su xda il link non è ancora riparato.
per Guich,
ormai è un bel pò che si aspetta la versione definitiva, mi chiedevo:
non è che hanno abbandonato per dedicarsi alla 4.4?
...non penso proprio!!
purtroppo stanno seguendo la realizzazione ,mi sembra, dello sprint... quindi ci hanno mollato finchè non finiranno con loro... io personalmente avrei finito prima con questo, visto che non è proprio esente da bug.... e poi con calma mi sarei dedicato all'altro! in questa maniera siamo sia noi che loro che aspettano...![]()
sera gente sono sull'orlo di una crisi allora hò sbloccato il bootloader ok hò messo la twrp ok hò fleschato lo zip del superuser not good,pensando che fosse colpa del cid TIM-401 a l' hboot è il 1.54.00 hò messo in soff e cambiato il cid in HTC-405 ma ancora non riesco a capire il perche fleshando la rc2 ultima versione mi perde il root adesso hò messo la 2.7 e tutto ok ma istallando l'ultima mi dice che superuser non trova i file binari e non può istallarli quindi procedere con l'istallazione manuale,può essere un problema dell'hboot sul mio hò il 1.44.00 e tutto è andato alla perfezione