Oggi, ore 20:35
Full ROMs:
ViperOne 2.0.0 (900 MB)
MD5: 055859C903AE481EA77D9028B7E0F1C7
- AndroidFileHost Server Location: US
- Mirror 1 - Server Location: NL
- Mirror 2 - Server Location: NL
Visualizzazione stampabile
Oggi, ore 20:35
Full ROMs:
ViperOne 2.0.0 (900 MB)
MD5: 055859C903AE481EA77D9028B7E0F1C7
- AndroidFileHost Server Location: US
- Mirror 1 - Server Location: NL
- Mirror 2 - Server Location: NL
ma io che arrivo dalla rom stock ma con il kernel di bulletproof posso flasharla direttamente la 2.0? e x avere le varie opzioni wake?
nooo è gia uscita la 2.0...non posso resistere...raga per non avere problemi con la garanzia devo sempre aspettare l uscita del revone vero? ho una stock rom aggiornata 4.2.2.
Guich ho flashato la 2.0.0 ed è fantastica come sempre, xo ho un piccolo problema...sul dock ho le cartelle e le app nelle cartelle viste nella lockscreen della Sense si vedono un po spostate verso in alto a sinistra poi una volta sbloccato tornano normali, mi sembra che è un problema già visto in questo thread da un altro utente, capita anche a te? c'è qualche modo per risolverlo, è un bug o durante l installazione ci può essere stato qualche problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
avrie bisogno di una mano....
ho effettuato l'installazione della 2.0 da zero, ma alla fine non mi sono trovato il launcer di htc, ma solo nova o apex....
dove sbaglio?
nella 1.2.1 c'era quello htc e in più apex o nova...
niente, ho provato più volte, ma non c'è il launcer di htc.......
risolto........., non mi sono accorto che su aroma mi si selezionava di rimuovere i file di htc.....
:):):)
Signori scrivete......
Impressioni sulla Rom?
Durata batteria?
Bug?
Problemi con Aroma?
Fluidità?
Tenetelo VIVO questo thread :cool:
esatto...sono io quel "qualcuno" ^^ questo problema mi rimane anche con la 2.0...io ho un htc t mobile e ho notato che con le altre rom (trickdroid, androidrevolution etc) che permettevano di scegliere la versione del cellulare (quindi anche tmobile) non mi si presentava questo problema mentre la viper che è generica mi dava questo problema...ora con la 2.0 al flash permette di scegliere il modello di cellulare ma nonostante tutto il problema rimane....ormai io ci ho rinunciato a capire il problema, mi limito a non mettere cartelle nella dock =(
al di la' di questo per adesso non ho trovato nessun altro bug ed è piuttosto fluida al contrario della versione precedente che ogni tanto era laggosa...
senza dubbio era e rimane la migliore rom disponibile al momento...se non fosse per quell odioso e fastidioso bug delle cartelle in lockscreen =(
Ragazzi volevo chidervi io monto la modaco switch ma se installo la viper perdo la funzione di switchare dalla sense alla aosp ??