Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioFOX
Questa rom ha Htc Zoe?
Io sto con l'ultima versione stabile 2.7.0 e c'è Zoe ;)
-
Quote:
GioFOX
Questa rom ha Htc Zoe?
Mi spieghi il perchè della domanda?
Zoe è presente su tutte le rom sense.
Ora, zoe ci sarà sempre e comunque, mod o non mod...
-
Dato che è più personalizzabile vorrei passare dalla HD Revoulution a questa. Attualmente ho kernel stock, può andare bene? Perchè noto che qualcuno sulla firma porta questa rom con kernel diverso.
Grazie sempre delle vostre preziose informazioni :cool:
-
Quote:
ergiovi
Dato che è più personalizzabile vorrei passare dalla HD Revoulution a questa. Attualmente ho kernel stock, può andare bene? Perchè noto che qualcuno sulla firma porta questa rom con kernel diverso.
Grazie sempre delle vostre preziose informazioni :cool:
Puoi tranquillamente :) Il kernel personalizzato ti permette solo di avere maggiori prestazioni (over) o maggior autonomia (underclock) :) Ma con quello stock funziona tutto perfettamente ;)
-
-
Quote:
sago
Non per essere pessimista....ma secondo me non sarà ancora totalmente perfetta come la 2.7.0 :(
-
-
Quote:
Actuamy
Non per essere pessimista....ma secondo me non sarà ancora totalmente perfetta come la 2.7.0 :(
dopo qualche giorno di rodaggio rc2+ElementalX-m7-8.1 sto facendo numeri favolosi...autonomia+0 lag + prestazioni ....Perfetta....!!!Posso attendere :D
-
Quote:
sirioo
dopo qualche giorno di rodaggio rc2+ElementalX-m7-8.1 sto facendo numeri favolosi...autonomia+0 lag + prestazioni ....Perfetta....!!!Posso attendere :D
Ah beh non dirlo a me che sto con la 2.7.0 da più di un mese rotflrotfl
E chi la cambia più....