Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTConeRix
Non si vede bene lo screen, comunque mi hanno consigliato un thread di xda per ottimizzare la batteria e i consumi tramite una combinazione di diverse app cioè greenify,amplify,appOppXposed e powerNap .. l'ho provata e oggi sono arrivato a 2.40 ore di screen on al 50% della batteria con 3g sempre attivo da stamattina con un uso normale..whatsapp facebook instagram..Ora sono al 30% con 3.51 di schermo su 8,44 ore da quando l ho staccato dalla carica.. più di così non credo di riuscire a fare..considerando che uso solo 3g e non Wi-Fi
-
Quote:
albion
Non si vede bene lo screen, comunque mi hanno consigliato un thread di xda per ottimizzare la batteria e i consumi tramite una combinazione di diverse app cioè greenify,amplify,appOppXposed e powerNap .. l'ho provata e oggi sono arrivato a 2.40 ore di screen on al 50% della batteria con 3g sempre attivo da stamattina con un uso normale..whatsapp facebook instagram..Ora sono al 30% con 3.51 di schermo su 8,44 ore da quando l ho staccato dalla carica.. più di così non credo di riuscire a fare..considerando che uso solo 3g e non Wi-Fi
Si l'ho cambiato... erano 52 minuti 😄
Comunque già è un buon risultato il tuo. Se ti hanno consigliato in italiano forse ero io.
Man mano capirai sempre più cose seguendo quelle guide.
-
Quote:
HTConeRix
Si l'ho cambiato... erano 52 minuti 😄
Comunque già è un buon risultato il tuo. Se ti hanno consigliato in italiano forse ero io.
Man mano capirai sempre più cose seguendo quelle guide.
Ho visto ora..52 minuti di schermo acceso sono una meraviglia..se potessi vedere quanto fai in 10% di schermo con il 3g sarebbe più facile comparare..il Wi-Fi rispetto alla connessione non so quanto meno consumi
-
Quote:
albion
Potresti indirizzarmi su queste guide (anche tramite messaggio privato)
GRAZIE!!!
PS: @HTConeRix per caso su XDA sei l'utente Rix70??
-
Ma quindi voi avete installato xposed?? Non dava problemi ed era sconsigliato? Vorrei allungare anche io la vita della batteria e l unica cosa rimasta è usare xposed da quel che ho capito
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Perchè non create una guida (con i riferimenti)?
Credo sia una cosa utile a tutti.
Giapas
-
Quote:
giapas
Giapas
Condivido il pensiero di Giapas. Anche io non riesco a risolvere i problemi relativi alla durata della batteria :(
-
Ho installato la viper9. E non riesco ad impostare i toggle orizzontali... :(
Cioè, proprio non li vedo...
Mi aiutate?
-
Per chi ha problemi con la durata della batteria consiglio di flashare la viper con kernel stock.
-
salve androidiani io monto il firmware 7.19.401.2 abbastanza recente ,ma se monto la viper 9 mi crea problemi ?
la durata è davvero scandalosa o accettabile? potete postare il link di xda per ottimizzare la durata? grazie a tutti
-
Quote:
alessieddu92
Ma quindi voi avete installato xposed?? Non dava problemi ed era sconsigliato? Vorrei allungare anche io la vita della batteria e l unica cosa rimasta è usare xposed da quel che ho capito
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
giapas
Giapas
Quote:
bakikoAnt
Condivido il pensiero di Giapas. Anche io non riesco a risolvere i problemi relativi alla durata della batteria :(
Io non ho mai creato una guida, non so se bisogna sentire un moderatore anche per metterla tra le guide fisse iniziali.
Comunque siccome siete in molti a chiederla spero di non fare niente di sbagliato postandovi il link.
io ho seguito questa GUIDA
Ringraziando @albion per la dritta ;)
Quote:
cecca83
Ho installato la viper9. E non riesco ad impostare i toggle orizzontali... :(
Cioè, proprio non li vedo...
Mi aiutate?
allora per attivarli vai sui venom tweaks - Header - attiva e modifica la voce Widget :D
-
provati 2 zip exposed scaricati dal link xda sopra ma non installa niente ? soluzioni consigli??
-
Quote:
dubwise
provati 2 zip exposed scaricati dal link xda sopra ma non installa niente ? soluzioni consigli??
Allora io ho scaricato da QUESTA PAGINA:
1- xposed-v67-sdk21-arm.zip (ho visto che è uscita la versione 68)
2- XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
Poi ho prima flashato tramite recovery lo zip e poi installato l'apk tramite ES gestore.
Spero di esserti stato di aiuto se hai bisogno chiedi pure ;)
-
Quote:
allora per attivarli vai sui venom tweaks - Header - attiva e modifica la voce Widget :D
Grazie!!
Un' ultima cosa. Non riesco a vedere nè da file manager, nè da pc, la cartella twrp dove faccio il backup.
La vedo solo quando entro in recovery.
Se può essere d'aiuto, uso la twrp 2.8.5.0
-
Quote:
crazychester
[quote name="dubwise" post=7001399]provati 2 zip exposed scaricati dal link xda sopra ma non installa niente ? soluzioni consigli??
Allora io ho scaricato da QUESTA PAGINA:
1- xposed-v67-sdk21-arm.zip (ho visto che è uscita la versione 68)
2- XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
Poi ho prima flashato tramite recovery lo zip e poi installato l'apk tramite ES gestore.
Spero di esserti stato di aiuto se hai bisogno chiedi pure ;)[/QUOTE]
Grazie mille pensavo che l exposedinstaller.apk fosse facoltativo e che servisse a installare i vari moduli..
-
Quote:
cecca83
Grazie!!
Un' ultima cosa. Non riesco a vedere nè da file manager, nè da pc, la cartella twrp dove faccio il backup.
La vedo solo quando entro in recovery.
Se può essere d'aiuto, uso la twrp 2.8.5.0
Strano a me da ES file explorer me la vede. Da pc prova ad andare su opzioni sviluppo ed attivare la modalità debug USB? Se è già attiva una volta che hai collegato disattivala e poi riattivala poi dagli un pò di tempo ma dovrebbe trovartela tranquillamente. Nel peggiore dei casi prova a copiare e incollare la cartella tramite il filemanager all'interno dello zip della ROM ViperOne ;)
-
Quote:
crazychester
Strano a me da ES file explorer me la vede. Da pc prova ad andare su opzioni sviluppo ed attivare la modalità debug USB? Se è già attiva una volta che hai collegato disattivala e poi riattivala poi dagli un pò di tempo ma dovrebbe trovartela tranquillamente. Nel peggiore dei casi prova a copiare e incollare la cartella tramite il filemanager all'interno dello zip della ROM ViperOne ;)
no, non funziona lo stesso.
Però ho risolto eliminando la cartella twrp da recovery.
Poi da esfile explorer ho creato una nuova cartella "twrp"
E dopo aver rifatto il backup la vede.
mah....vabbè, l'importante è che funzioni.
-
Salve ragazzi, spero che tra di voi ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi nel risolvere questo piccolo problema.
Il problema è che quando ricevo delle chiamate con lo schermo bloccato, mi va benissimo, il telefono vibra, squilla e l'interfaccia della chiamata è la solita di HTC. Quando invece lo schermo è acceso, il telefono non vibra, non squilla e non c'è più la solita interfaccia, ma mi appare una notifica per rispondere o meno (vi posto uno screen). Il tutto accade da quando ho installato la Viper 9 fix, il kernel è ElementalX. Grazie in anticipo. http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...06324c10b5.jpg
-
Quote:
Marioo92
Salve ragazzi, spero che tra di voi ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi nel risolvere questo piccolo problema.
Il problema è che quando ricevo delle chiamate con lo schermo bloccato, mi va benissimo, il telefono vibra, squilla e l'interfaccia della chiamata è la solita di HTC. Quando invece lo schermo è acceso, il telefono non vibra, non squilla e non c'è più la solita interfaccia, ma mi appare una notifica per rispondere o meno (vi posto uno screen). Il tutto accade da quando ho installato la Viper 9 fix, il kernel è ElementalX. Grazie in anticipo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...06324c10b5.jpg
Basta disattivare le notifiche HEADSUP dai venom tweak nel tab Misc mi sembra. Io preferisco il caro e vecchio Ticker oppure se vuoi continuare a mantenere le notifiche headsup prova ad usare la blacklist e aggiungi l'applicazione telefono. Prova e fammi sapere come va ;)
-
Quote:
crazychester
Basta disattivare le notifiche HEADSUP dai venom tweak nel tab Misc mi sembra. Io preferisco il caro e vecchio Ticker oppure se vuoi continuare a mantenere le notifiche headsup prova ad usare la blacklist e aggiungi l'applicazione telefono. Prova e fammi sapere come va ;)
Androidiani App
Grazie mille. Risolto togliendo le notifiche headsup. Ti mando un messaggio privato chiedendoti un'ultima cosa. :)
-
Buonasera.
Ho questo tipo di probelma fastidiosissimo.
Quando la batteria del cellulare mi scende più o meno sotto il 35% non mi funziona più nè internet, nè le chiamate in entrata. E non posso nemmeno chiamare.
Come se ad un livello basso di batteria mi disattivasse tutte le funzioni legati alla sim.
Appena metto sotto carica rifunziona tutto. E se la batteria è almeno sopra il 40% non c'è problemi.
Potrebbe essere qualche impostazione di risparmio energetico?
O magari dipende dalla batteria stessa...non so.
Ho ovviamente la viper 9 e come kernel elementalx 20.2
EDIT: mi sono dimenticato di spcificare che questo problema me l'ha fatto inizialmente con la viper 8. Poi sono passato alla 9 e il problema è sempre lo stesso.
Quindi forse è un problema hardware...
-
Chiedo scusa ho sbagliato Topic
-
Quote:
crazychester
Anche a me sembrava bassa ma ho provato a rimettere nei venom tweak lo "status bar slider brightness" (attivo di defaut) e rimetterlo tutto verso destra anche se avevo attiva la luminosità autamatica e ora mi sembra che sia migliorata.
Non trovo più l'opzione per togliere dalla headbar l'icona che fa scegliere l'utente, mi sembra che al primo flash c'era tale opzione poi ho riflashato per un problema e ora non trovo più come toglierlo tramite i Venom Tweaks
Qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il broswer con i propri segnalibri di Google? prima con l'AR91 avevo solo aggiunto ChromeBookmarksSyncAdapter.apk nella cartella System/app e funzionava, invece sulla Viper non va :'(
Avevo il problema che la luminosità non cambiava, in realtà tramite quel toggle sembra che disattivi o meno il fatto che la rom legge o meno i valori.Ho attivato, toccato la statusbar, in questo modo si è riattivata la regolazione automatica e poi ho deselezionato di nuovo il toggle. Lo scrivo in caso altri utenti abbiano avuto lo stesso problema :)
-
Ma solo a me la tastiera HTC sense input fa veramente pena?? È lentissima passa tipo un secondo da quando scrivo la parola finché essa compaia..non so perché sia così poco reattiva..qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
albion
Ma solo a me la tastiera HTC sense input fa veramente pena?? È lentissima passa tipo un secondo da quando scrivo la parola finché essa compaia..non so perché sia così poco reattiva..qualcuno sa qualcosa?
No no tranquillo.....capita anche a me.
Infatti ogni tanto scrivo c****e su whatsapp perché non mi sta dietro
-
Ma non c è una correzione o qualcosa per metterlo a posto? È veramente insopportabile..non voglio dover cambiare tastiera
-
Io con la s.rom non ho alcun problema alla tastiera segue il dito molto bene...
-
Ho trovato..quando ho il correttore e il suggerimento della parola successiva attivi mi va lento..si vede perché deve caricare le parole da darmi fuori..però cavolo se è fastidioso :(
-
Uno dei motivi perché sono tornato alla sense 6 è la tastiera... Non c'è modo di estrapolarla e installarla poi su una ROM sense 7?
-
Ragazzi per la tastiera non c'è mai stato nessun problema...basta installare la swiftkey(per me miglior tastiera in circolazione che utilizzo da quasi 2 anni) e il problema è risolto.
-
Ciao a tutti ho questa ROM da tempo sapete come risolvere il problema vulnerabilitá stagefright sul mio htc one? Grazie in anticipo
-
Ciao sto istallando sul mio M7 la viper e fin qui tutto ok ma se prova ad istallare il tema DarkOne 8.0.4 il telefono al riavvio si blocca e non si avvia,per caso non e' compatibile con la viper 9
-
Ragazzi quando accendo il one mi dice applicazione dolby audio service bloccata in modo anomalo, cosa devo fare??
-
Ciao ho installato sul mio M7 la viper e ora il telefono no riceve più gli SMS, se metto la sim in un altro telefono i messaggi arrivano.
Non è capitato a nessuno questo problema
Grazie
-
Quote:
ikorek2002
Ciao sto istallando sul mio M7 la viper e fin qui tutto ok ma se prova ad istallare il tema DarkOne 8.0.4 il telefono al riavvio si blocca e non si avvia,per caso non e' compatibile con la viper 9
No che io sappia no anche perchè i numeri non coincidono XD (darkone 8 e viperone 9)
Quote:
Nicholas206
Ragazzi quando accendo il one mi dice applicazione dolby audio service bloccata in modo anomalo, cosa devo fare??
Androidiani App
Ti dice dolby audio bloccata probabilmente perchè hai installato un custom kernel.
Comunque io ho flashato un file zip da XDA (QUESTO fai un backup prima di flasharlo ;) )
Quote:
pavvolo
Ciao ho installato sul mio M7 la viper e ora il telefono no riceve più gli SMS, se metto la sim in un altro telefono i messaggi arrivano.
Non è capitato a nessuno questo problema
Grazie
No mai capitato :(
Prova a fare un full wipe e poi riflashare perchè a me non ha mia dato questi problemi ne la 9 ne la 8
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...59b4e128ee.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...53afbade60.jpg
Ciao a tutti sto creando un tema...la foto con la blinkfeed é la mia home attuale vorrei mettere i numeri orologio della 2 foto qualcuno è in possesso di questo tema e può darmi un link dove scaricare...? Su xda non c'è più grazie in anticipo
-
Ciao a tutti vorrei sapere come fare a passare dalla nusenseseven alla viper 9.00 (se possibile qualcuno che mi dia link e una descrizione rapida del procedimento poiché non faccio modding da mesi) e se ci sono incompatibilità di qualche tipo ho l'ultima twrp e la versione 3 della nusenseseven. Grazie in anticipo!
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti ho questa ROM da tempo sapete come risolvere il problema vulnerabilitá stagefright sul mio htc one? Grazie in anticipo
Androidiani App
Chiedo volentieri anche io ciò! Facciamo ripartire questo thread ragazzi, le vacanze ci son per tutti ma passarle in compagnia è più bello rotfl
-
Ciao a tutti, in questi giorni stavo pensando di flashare la viper 9 ma ho letto che la batteria dura meno rispetto alla 8 e quindi non saprei quale mettere. Inoltre mi sono anche interessato della revolution hd 93.0. Tra le 3 quale mi consigliereste?
PS: buon 2016 a tutti!
-
Ciao a tutti ho appena installato l ultima versione di viperone sul mio HTC one m7 ma ho perso la app degli SMS qualcuno sa come aiutarmi?