Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Grazie infinite Guich -.-"" (lui sa il motivo)
...avete un inciuccio....?? rotfl
-
Quote:
Guich
Ops, dimenticavo:
ViperOne 6.0.0
- Added
- Added HEQS default color will now match selected theme
- Added tweak to disable the camera shutter for screenshots
- Added tweak to disable the camera shutter for screenshots
- Added OTA support for all carriers
- Removed
- Removed broken widgets (Notes, Task, Apps and Shortcuts)
- Updated
- Updated to Sense 6.0 - m8 port 1.54.401.5 base
Guich bannami ma ti giuro che io ti ci mandoooooooooooooooooooooooooooooo
meno male che stavo con la girl e non ho avuto tempoooooooooooooooooo.........
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
...che abbia potuto vedere c'è solo il bluetooth che non funziona... per il resto mancano piccole cose,ma funziona benone....grazie!!!
-
Con la viper posso mettere un pack acquistato ne play store come icone della sense? O devo per forza scegliere tra quelle nell hub
-
Ma quindi è stata rilasciata la 6.0? Va fatto un update da recovery o da OTA?
-
Quote:
nightcervant
Ma quindi è stata rilasciata la 6.0? Va fatto un update da recovery o da OTA?
È full... Quindi la scarichi tutta e possibilmente fai pure un fullwipe vista la nuova base...
-
Quote:
mask14
Con la viper posso mettere un pack acquistato ne play store come icone della sense? O devo per forza scegliere tra quelle nell hub
Certo che le puoi usare, fai tweaks, sense, icon pack
-
Quote:
sago
È full... Quindi la scarichi tutta e possibilmente fai pure un fullwipe vista la nuova base...
Ah, ma leggevo che non funziona il BT, È vero? No perché io uso l'auricolare BT e quindi se non funziona non posso aggiornare
-
Quote:
nightcervant
Ah, ma leggevo che non funziona il BT, È vero? No perché io uso l'auricolare BT e quindi se non funziona non posso aggiornare
Si è vero... Stanno vedendo il perché...
-
Quote:
sago
Si è vero... Stanno vedendo il perché...
Grazie allora attendo una versione col bugfix
-
-
sera gente lo sapete che cè vado in flach pure io,si sà niente del bluetooth che non funge
-
Quote:
mastersix
sera gente lo sapete che cè vado in flach pure io,si sà niente del bluetooth che non funge
Quote:
EaglesGPC
Andiamo in flash :)
È uno spettacolo:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/ynada4a4.jpg
Io il Bluetooth non lo uso :P
-
Hanno già rilasciato un OTA di circa 4MB... 6.0.1
-
-
Con l'ota 6.0.1 risolto il Bluetooth (y)
-
vi vedo entusiasti...Good..!!! :)
-
Quote:
sirioo
vi vedo entusiasti...Good..!!! :)
Come ci divertiamo con l'M8 eh sirioo rotfl
-
Ho riscontrato due problemi:
In home non va il layout 4x5 e 5x6 ma va solo quello stock;
Sempre in home non mi cambia più il colore del widget meteo 4x1.
Stessi problemi anche a voi??
-
Salve ho per la prima volta (sul one) installato una ROM, questa ROM . A parte le milioni di personalizzazioni che devo ancora capire volevo sapere il logo ( quadrato bianco con una specie di N ) che si trova sulla status bar cosa è e a che serve ?
-
Quote:
girino
Salve ho per la prima volta (sul one) installato una ROM, questa ROM . A parte le milioni di personalizzazioni che devo ancora capire volevo sapere il logo ( quadrato bianco con una specie di N ) che si trova sulla status bar cosa è e a che serve ?
È il simbolo dell NFC
-
-
Quote:
carminuccio
Si il 4x5 è stato segnalato da parecchi pure su XDA... Per il colore non l'ho mai usato.. Lascio fare tutto al REAL BLUE THEME...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/tahe3aja.jpg
Ma sono da aggiornare tutto queste applicazioni mai viste? :-D
-
Quote:
girino
A parte Pacchetto servizi HTC che è apparso con la Sense 6 le altre sono su Viper da mesi...
-
Allora le aggiorno. Perché c'era tuoi Small Phone non mi sembrava quello che c'è.. Grazie ancora
-
Quote:
EaglesGPC
Si il 4x5 è stato segnalato da parecchi pure su XDA... Per il colore non l'ho mai usato.. Lascio fare tutto al REAL BLUE THEME...
Per completezza voglio dire che la modifica del widget è stato eliminato dai tweaks
-
Mannaggia alla viper proprio ieri sera sono passato alla insertcoint poiché avete scritto che ce ne voleva ancora un Po, devo dire che mi trovo in complesso bene, ma alcune chicche come la quick toggle bar a destra o la maggior personalizzazione mi mancano. Tornerò sicuramente alla viper quando verrà introdotta in maniera completa la possibilità di scegliere il colore della barra indipendentemente dal tema per le app di sistema come nella Coin. :)
-
Quote:
Actuamy
Come ci divertiamo con l'M8 eh sirioo rotfl
rotflrotfl:D
-
Quote:
EaglesGPC
A parte Pacchetto servizi HTC che è apparso con la Sense 6 le altre sono su Viper da mesi...
se avete intenzione di usare il thema dark-inverter di Basil3 vi consiglio di non aggiornare il pacchetto Htc (gallery ecc..)
in caso contrario se in aroma scegliete dark headers option e poi decidete di usare green toggles vi ritroverete le app Htc aggiornate colorate e non dark-inverter , funzionano solo con i red toggles per ora...
-
Quote:
carminuccio
Si anche a me non si modifica il layout. Non si modifica nemmeno la dimensione delle icone.
-
Raga ho installato quest ultima rom, troppo bella, pero sin da quando ha finito l installazione all avvio mi è uscito un messaggio che diceva applicazione condivisione bluetooth non funziona correttamente e non mi va il bluettotth, anche se provo ad accenderlo mi rida quel messaggio. come mai?
-
Quote:
fabionik2004
Raga ho installato quest ultima rom, troppo bella, pero sin da quando ha finito l installazione all avvio mi è uscito un messaggio che diceva applicazione condivisione bluetooth non funziona correttamente e non mi va il bluettotth, anche se provo ad accenderlo mi rida quel messaggio. come mai?
Fai l'aggiornamento uscito stamane. A me funziona
-
Quote:
fabionik2004
Il problema è stato già fixato con un piccolo aggiornamento OTA della ROM. Vai in impostazioni - informazioni - aggiornamenti software
-
@guich.. Penso di aver trovato un piccolo bug... Nel settare gli eqs nativi ho notato che, nel caso di file da 3,si deve riempire la fila per visualizzarli, altrimenti non compaiono... Ad esempio, io ne metto 11 e ne visualizzo 9,se ne metto 12 li visualizzo tutti... Sono stato chiaro?
-
Ho notato che non si cambia il colore dell'indicatore dei native eqs e nemmeno la trasparenza delle cartelle. Non so se sono problemi comuni a tutti. A parte qualche problema dei Tweaks della viper la ROM è cmq ottima!!
-
Quote:
aguccio78
Ho notato che non si cambia il colore dell'indicatore dei native eqs e nemmeno la trasparenza delle cartelle. Non so se sono problemi comuni a tutti. A parte qualche problema dei Tweaks della viper la ROM è cmq ottima!!
I tweaks non funzionano al 100%,ci vorrà ancora un pò...
-
Quote:
sago
I tweaks non funzionano al 100%,ci vorrà ancora un pò...
È una tua supposizione o l'hai letto su xda?
Ps: stavo pensando di ritornare alla 5.8.0 ma la sense 6 è troppo bella
-
Quote:
carminuccio
Anche se i Tweaks non funzionano tutti ti consiglio cmq di mantenere la sense 6. Offre un'interfaccia più pulita e gradevole. I contenuti di blinkfeed sono stati resi più completi. Sicuramente i Tweaks saranno fixati presto da questo meraviglioso team!!
-
Quote:
carminuccio
Ad esempio è risaputo che la griglia della home non la cambi... Poi io non cambio moltissimo, quindi non mi sono accorto di altre cose, ma avevo letto tra i post che non tutto era perfetto... Cmq è ottima!