per Rulid o altri che hanno la viper come rom...cosa è consigliabile attivare in aroma nella schermata successiva alla configurazione stock o viper?
cioè io ho attivato solo remove app e install custom gps,voi ne avete attivati altri?
Visualizzazione stampabile
per Rulid o altri che hanno la viper come rom...cosa è consigliabile attivare in aroma nella schermata successiva alla configurazione stock o viper?
cioè io ho attivato solo remove app e install custom gps,voi ne avete attivati altri?
Hahaha beh da quello che ho potuto vedere la sense 7 è praticamente uguale alla 6.. almeno così mi pare.. in ogni caso come personalizzazione cosa intendete? Durata batteria è tangibile? Con comodità blocco/sblocco schermo cosa intendi?
per la durata della batteria penso proprio di si..con una rom ed un kernel custom puoi gestire i consumi di sicuro in modo migliore rispetto ad una stock..poi per blocco/sblocco schermo intendo ad esempio attivarlo col doppio tap (come su m8 e m9) senza usare il tasto power e bloccarlo con un doppio tap sulla statusbar oppure con qualche gestures che puoi mettere usando sense toolbox (io ad esempio ho impostato con swipe verso l'alto il collegamento iberna+blocca schermo di greenify) ..
Ah ecco a proposito di greenify..so che è l applicazione quasi perfetta per risparmiare batteria sul telefono per esperienze di modding sul mio vecchio e caro galaxy s2. Dopo un anno e mezzo di uso in stock di questo gioiellino (a parte la fotocamera che fa pena a parere mio) mi è venuta voglia di ampliare la durata della batteria e quindi ho pensato a rootare il problema è che ho visto in giro che c è qualche problema tra xposed e Lollipop quindi non ho fatto più niente..tu cos hai fatto?
Xposed l'ho installato senza problemi e almeno per quello che ci faccio io (sense 6 toolbox, YouTube adaway e modulo greenify) funziona benissimo..bisogna prima flashare uno zip e poi installare l'apk :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho provato a flashare la viperone 9.0.0 con TWRP 2.8.7.0, dopo aver fatto un full wipe/cache, ma crasha all'istante e TWRP si riavvia tornando al menù principale.
Attenzione: non si riavvia il cell ma solo la recovery TWRP....cosa può essere?
Ho trovato questo, va bene?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347758523
Oppure questo
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533882
[QUOTE=souliferi;6940482]Oppure questo
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533882[/QUOT
sei in s-off?? Xk mi sa che se 6 in son devi portare tutto stock e aggiornare a ultimo aggiornamento stock, no ne sono sicuro ma non dovresti riuscire a aggiornarlo con questi 2 firmware se 6 s-on
Questo è l'ultimo...ma occhio che puoi flasharlo solo se sei in s-off...per ottenerlo non dovresti avere alcun problema visto che il tuo hboot è datato....vai nel bootloader e scrivi i numeri che vedi accanto alla scritta hboot in base a questo ti linko la guida per farlo sia l's-off che il flash del firmware.
Allora procedi seguendo questa guida(solo il primo post), apri tutti i spoiler e se non hai chiaro qualcosa chiedi...dopo che hai aggiornato il firmware aggiorna la twrp (se non l'hai già fatto) e poi fai il flash con un fullwipe.
Grazie a tutti, ho risolto, ha flashato correttamente solo dopo aver fatto un full wipe, quindi formattando anche lo storage interno di 32 gb.
Qualcuno è riuscito a far funzionare xposed? Avevo la versione precedente di xposed con un altra rom e non ho mai avuto problemi, l'altro giorno ho scaricato la nuova versione di xposed, la installo come installavo la precedente ma quando vado a impostare i moduli mi dicono che xposed non è attivo quando nel tab framework del menu dell'applicazione di xposed mi conferma che è installato correttamente e che è attivo...qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? o_O
A me funziona tutto ma è la versione precedente di xposed non l'ultima..
https://drive.google.com/file/d/0BwO...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0BwO...ew?usp=sharing
ecco a te sono il file zip e l'apk
questa viper però consuma un po' troppo..è fluidissima e velocissima (forse la più veloce che abbia provato) ma sui i consumi non mi sembra il massimo..
Che kernel usi???
Per il momento la batteria è l'unica cosa che mi tiene a freno prima di flashare questa ROM
Spero che qualcun'altro dica l'opposto perchè la Viper è sempre la Viper :favorite:
Qualcuno pùò controllare se si possono cambiare il font dalle impostazioni (impostazioni->Display, gesti e pulsanti->Stile carattere) perchè da quel che ricordo con gli altri pert della SENSE 7 non si poteva.
Che kernel usi???
Per il momento la batteria è l'unica cosa che mi tiene a freno prima di flashare questa ROM
Spero che qualcun'altro dica l'opposto perchè la Viper è sempre la Viper :favorite:
Qualcuno pùò controllare se si possono cambiare il font dalle impostazioni (impostazioni->Display, gesti e pulsanti->Stile carattere) perchè da quel che ricordo con gli altri pert della SENSE 7 non si poteva.[/QUOTE]
Sto usando l'ultimo elementalx.. I consumi non è che siano malvagi però mi sembra che l'artmod consumi meno..devo provare con il kangaroo.. Si i font si possono cambiare dalle impostazioni del display
Anche io usavo l'elementalX inizialmente ma dai tempi di kitkat ho iniziato ad usare il kangaroo, mi è sembrato migliore come consumi e non l'ho più abbandonato quindi non posso fare un confronto.
Grazie della risposta alla mia domanda ;)
Problemi con mediaserver??
Anche io usavo l'elementalX inizialmente ma dai tempi di kitkat ho iniziato ad usare il kangaroo, mi è sembrato migliore come consumi e non l'ho più abbandonato quindi non posso fare un confronto.
Grazie della risposta alla mia domanda ;)
Problemi con mediaserver??[/QUOTE]
Nono :)
Sinceramente io in questi port m9,tutti, non sono più riuscito a fare più di24 ore. La viper che comunque ho da pochi giorni è nella media! Ma ripeto saranno 3 giorni oggi, ancora è presto per fare un giudizio. Comunque il team mi ha sorpreso, non credevo facessero un fullport m7. La ROM è bellissima e i nuovi tweak davvero fantastici..soprattutto header zone..fantastica.
Complimenti al team.
Ciao a tutti, perdonate la domanda ma è da un pò che non flasho più una rom sul mio m7:-[
Premeto che attualmente ho la viper8, posso flashare la 9 senza nessun accorgimento (nandbackup escluso)?
Quali sono i passi da seguire per il flash della nove?
GrazieQuote:
HBoot: 1.61.0000
Firmware: 7.19.401.2
Radio: 4T.33.3218.14
OpenDSP: v35.120.274.0718
Recovery: TWRP 2.8.5.0
ROM: ViperOne 8
Kernel: ElementalX 20
Ragazzi ma qualcuno ha notato problemi al sensore di luminosità? A me da quando ho messo questa rom non funziona più tanto bene
Puoi regolarlo dalle impostazioni Viper Tweaks
Anche a me sembrava bassa ma ho provato a rimettere nei venom tweak lo "status bar slider brightness" (attivo di defaut) e rimetterlo tutto verso destra anche se avevo attiva la luminosità autamatica e ora mi sembra che sia migliorata.
Non trovo più l'opzione per togliere dalla headbar l'icona che fa scegliere l'utente, mi sembra che al primo flash c'era tale opzione poi ho riflashato per un problema e ora non trovo più come toglierlo tramite i Venom Tweaks
Qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il broswer con i propri segnalibri di Google? prima con l'AR91 avevo solo aggiunto ChromeBookmarksSyncAdapter.apk nella cartella System/app e funzionava, invece sulla Viper non va :'(
Ciao raga, avevo la viperone 8.0 e adesso ho provato ad installare la 9.0 con kernel kangaroo.
Con l'uso che facevo anche prima sono riuscito a fare mezza giornata mentre prima facevo una giornata intera, e adesso l'ho messo a caricare in 3 ore è arrivato al 75% e mi dice ancora un'ora e mezza per completare la carica, com'è possibile?
Grazie
Emmm, allora ho fatto una .....? Il fatto è che io e la mia raga abbiamo lo stesso telefono e faccio sempre gli aggiornamenti su entrambi, il mio sembra andare perfettamente con la kangaroo, mi sembra di risparmiare anche batteria, invece il suo ha il prpblema che dicevo...
Non so per certo, ci sono troppe pagine su XDA. Se proprio non puoi fare a meno delle WAKE gesture con l'elementalX dovrebbe andare. Io ho smesso perche mi si attivava da solo il double tap to wake che ora ho il gesso su una mano, e devo esser sincero mi sto trovando molto bene con il VOLUME WAKE
E' possibile regolare il sensore di prossimità ?