Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per quanto riguarda i temi, le tastiere multicolor di Guich e gli splashscreen del TeamVenom sapete se ci sono problemi o li posso flashare tranquillamente???
-
Se attualmente ho la viperone 3.1.0 devo fare un wipe dopo l'installazione dell'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Se attualmente ho la viperone 3.1.0 devo fare un wipe dopo l'installazione dell'aggiornamento?
In teoria no perché la base è la stessa, ma in pratica se lo fai non gli fa male ;)
-
C'è un modo per fare il backup delle impostazioni della ROM attuali?perché mi seccherebbe rifare tutto :(
-
Questa nuova viper è basata su 4.4?
-
No è la versione stabile della 3.1 RC2 basata su 4.3
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi per quanto riguarda i temi, le tastiere multicolor di Guich e gli splashscreen del TeamVenom sapete se ci sono problemi o li posso flashare tranquillamente???
Le tastiere si, anche le bootanimation/splash screen, solo i temi completi non sono ancora compatibili.
Quote:
ergiovi
Consigliato, ma non obbligatorio.
Quote:
ergiovi
C'è un modo per fare il backup delle impostazioni della ROM attuali?perché mi seccherebbe rifare tutto :(
Nandroid backup.
Quote:
Kevin4677
Questa nuova viper è basata su 4.4?
No, la 4.0 sarà basata sulla 4.4
-
I Tweaks sono stati tradotti in IT?
-
Quote:
EaglesGPC
No, ancora i file in inglese originali non sono online, appena avremo accesso li passerò a chi di dovere.
-
Quote:
EaglesGPC
Domanda molto interessante ... Non capisco perche dopo il lavoraccio di carminuccio non siano state inserite all'epoca è poi aggiornate di volta in volta..bah