Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Domanda molto interessante ... Non capisco perche dopo il lavoraccio di carminuccio non siano state inserite all'epoca è poi aggiornate di volta in volta..bah
Perchè nessuna traduzione è aggiornata alla 3.5.0.
Vanno tradotti per tutte le lingue...
-
Quote:
Guich
Perchè nessuna traduzione è aggiornata alla 3.5.0.
Vanno tradotti per tutte le lingue...
Guich quella traduzione risale a qualche mese fà , mai vista inserita....nel frattempo carminuccio poteva anche aggiornare le nuove voci presenti nelle ultime versioni...onestamente mi dispiace per lui che fece un lavoraccio e non vederlo inserito non sarà il massimo...
-
Quote:
sirioo
Guich quella traduzione risale a qualche mese fà , mai vista inserita....nel frattempo carminuccio poteva anche aggiornare le nuove voci presenti nelle ultime versioni...onestamente mi dispiace per lui che fece un lavoraccio e non vederlo inserito non sarà il massimo...
Già, come darti torno, ma non furono inserite neanche le altre...
Le nuove voci non può aggiornarle prima che la rom esca, quindi appena avremo i file potrò passare.
-
buongiorno e buona VIPER 3.5 a tutti!!!rotfl
qualcuno sa che è il "prism launcher"? ha preso il posto del sense nei tweaks....
-
Io mi trovo un app Small phone che vuole aggiornarsi tramite il play store .....era compresa nella rom?
-
Quote:
sirioo
[LEFT]Full ROMs:
ViperOne 3.5.0
Ciao! :)
Mitico Sirioo! ;)
In download..! Stavo giusto aspettando la Stable per passare a Viper sul mio One black! :D
Appena ho tempo la installo!!
Che versione del Kernel ElemantalX si può abbinare?
Grazie!
-
Quote:
skyblug
Ciao! :)
Mitico Sirioo! ;)
In download..! Stavo giusto aspettando la Stable per passare a Viper sul mio One black! :D
Appena ho tempo la installo!!
Che versione del Kernel ElemantalX si può abbinare?
Grazie!
elementalX.8.1 per 4.3 ;)
-
Quote:
sirioo
Io mi trovo un app Small phone che vuole aggiornarsi tramite il play store .....era compresa nella rom?
Le small apps sono quelle che trovi dentro la sidebar... ;)
-
Quote:
Guich
No, ancora i file in inglese originali non sono online, appena avremo accesso li passerò a chi di dovere.
Quote:
sirioo
Domanda molto interessante ... Non capisco perche dopo il lavoraccio di carminuccio non siano state inserite all'epoca è poi aggiornate di volta in volta..bah
Appunto.. Ho parlato pure io con Carmine e sapevo che si era fatto un cuculo tanto per le traduzioni :(
-
Quote:
Guich
Riflasha la rom con un fullwipe appena è disponibile...
Christmas is coming ;) ;)
Appena scaricata! ;)
Giusto per capirci cosa intedi con fullwipe?
Recovery (TWRP nel mio caso) - Wipe - e poi?
O intendi il wipe che ti fa fare quando vado a flashare la ROM?
TIA!
PS: scusa la mia ENORME ignoranza ma sono ancora ai primi passi con android XD