Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Le small apps sono quelle che trovi dentro la sidebar... ;)
Ah eccooo....invece mi sai dire perché se installo Inverted Multi DPI Play Store v4.4.22 for JB v4.3+.zip quando torno nella ROM mi ritrovo sempre il play store ufficiale con sfondo bianco?
-
Quote:
Guich
No, ancora i file in inglese originali non sono online, appena avremo accesso li passerò a chi di dovere.
Quote:
crazychester
Appena scaricata! ;)
Giusto per capirci cosa intedi con fullwipe?
Recovery (TWRP nel mio caso) - Wipe - e poi?
O intendi il wipe che ti fa fare quando vado a flashare la ROM?
TIA!
PS: scusa la mia ENORME ignoranza ma sono ancora ai primi passi con android XD
Fai quello che ti chiede durante l'installazione... Se fai quello da recovery rischi di cancellare anche la ROM che hai caricato e quindi poi dovresti ricaricarla in maniera alternativa...
-
Guich ci fai un sunto di Xposed?
A cosa serve?
-
Quote:
sago
buongiorno e buona VIPER 3.5 a tutti!!!rotfl
Oggi, 6/12/2013, dal prossimo anno sarà inserita come festività.
Festività nella quale si lavora lo steso :)
-
Quote:
carminuccio
A cosa serve?
Evvai non sono l'unico allora! Please Guich illuminaci!
Quote:
EaglesGPC
Fai quello che ti chiede durante l'installazione... Se fai quello da recovery rischi di cancellare anche la ROM che hai caricato e quindi poi dovresti ricaricarla in maniera alternativa...
è quello che ho fatto ma mi continua a dare l'errore nella sincronizzazione dell'account google, anche se le mail mi arrivano e se guardo le varie voci tutte dicono di funzionare bene boh! In maniera alternativa intendi SIDELOAD giusto? xkè se fai gli advanced wipe ti fa scegliere:
dalvik
cache
data
internal storage
system
USB-OTG (credo questi servano se voglio fare tramite sideload)
apposta mi son fermato a chiedere a ki ne sa più di me! ;)
-
Quote:
crazychester
è quello che ho fatto ma mi continua a dare l'errore nella sincronizzazione dell'account google, anche se le mail mi arrivano e se guardo le varie voci tutte dicono di funzionare bene boh! In maniera alternativa intendi SIDELOAD giusto? xkè se fai gli advanced wipe ti fa scegliere:
dalvik
cache
data
internal storage
system
hai provato semplicemente cancellare i dati di gmail? basta andare su applicazioni-gmail-cancella dati.... poi riavii e riapri gmail...
-
Quote:
carminuccio
A cosa serve?
Secondo post della android revolution HD.
Non è un granchè, giusto per capire :)
-
Quote:
sago
hai provato semplicemente cancellare i dati di gmail? basta andare su applicazioni-gmail-cancella dati.... poi riavii e riapri gmail...
adesso provo!
-
Quote:
Guich
No, ancora i file in inglese originali non sono online, appena avremo accesso li passerò a chi di dovere.
Quote:
crazychester
dalvik
cache
data
internal storage
system
Esatto.. Se fai tutti quei Wipe ti resta solo che riavviare il telefono di nuovo in recovery e poi caricare la ROM con il sideload :P
-
Quote:
carminuccio
A cosa serve?
Quote:
Maltempo
Secondo post della android revolution HD.
Non è un granchè, giusto per capire :)
Infatti come mai si sono decisi a metterlo? Molti dei Tweaks (se non tutti) della RC2 già facevano cose che con Xposed andavano scaricate ed installate a parte...