Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jiraya142
Ragazzi volevo chidervi io monto la modaco switch ma se installo la viper perdo la funzione di switchare dalla sense alla aosp ??
Purtroppo si jiraya142 quella è una ROM che comprende la ROM stock e la google edition non si può far switchare tra la google edition e una custom ROM :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Purtroppo si jiraya142 quella è una ROM che comprende la ROM stock e la google edition non si può far switchare tra la google edition e una custom ROM :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie per la risposta ;)
-
Ragazzi.. chi usa la rom con Nova louncher?
-
mettendo questa nuova viper 2.0.0 viene aggiornata anche la radio con base 2.24.401.1?
chi la messa può dirmi che versione ha di radio banda di base?
-
Quote:
ceee
mettendo questa nuova viper 2.0.0 viene aggiornata anche la radio con base 2.24.401.1?
chi la messa può dirmi che versione ha di radio banda di base?
La radio non cambia mai.. devi flasharla tu a parte
-
Quote:
ceee
Ovvio....non potevano restare indietro così a lungo....ma avranno avuto sicuramente i loro motivi.
Thread ViperOne XDA
EDIT
Pardòn....pensavo parlaste della versione build....
-
Quote:
mrmorrison
La radio non cambia mai.. devi flasharla tu a parte
ok grazie
qua ho trovato alcune radio [Radio Dumps] Collection of different Radio Images - xda-developers
ma vedo che per la base 2.24.401.1 non c'è dove posso prenderla?
altra domanda
se lascio la radio della base 1.29.401.12 fa qualcosa?
grazie ancora :)
-
Quote:
ceee
Guarda.. io ne ho provate diverse.. pensando di trovarne di più performanti per il mio operatore e per la mia zona.. ma dopo vari test ho visto che sono tutte più o meno uguali.
Non mi sembra sia come per Samsung dove trovavi modem ottimizzati (in teoria) per il tuo operatore..
Io per esempio ora ho messo la radio della google edition che viaggia su Android 4.3 e non vedo grossi miglioramenti.. ma la lascio ugualmente.. in fondo, in assenza di migliorie, sempre meglio avere le ultime versioni..
-
Nel rinnovare la mia richiesta di qualcuno che usa Nova con questa ROM, vorrei chiedervi se a voi venom hub funziona.. a me è come se caricasse qualcosa all'infinito.. e non posso fare il download di niente..
Edit
Forse era un problema di server.. ora va
-
Ciao a tutti
Ma non arriva l'OTA per la 2.0.0, bisogna per forza ripristinare?