Alcuni tweaks di default attivati, non so ben quali di preciso in quanto io non l'ho mai usata :)
Visualizzazione stampabile
Io mi lamento perché quando qualcuno ha chiesto a che punto sta la Rom avete detto che ci stavano lavorando.
Inoltre se il bug è comparso nel momento del rilascio della final su cosa avete testato prima??
Voglio aggiungere una cosa: non parlare di lamentele con me perché probabilmente lo sviluppatore lo sapeva già che le traduzioni della 2.7 non sarebbero servite a niente e me le ha fatte tradurre lo stesso. L'ho fatto ed è andato buttato, non ho detto niente e rifarò le traduzioni per tutta la comunity di androidiani come l'ho fatto per l'HOX nonostante lo avessi già venduto (non li ho mai visti dal vivo i Tweaks tradotti sulla ViperX) e inoltre non l'ho fatto nemmeno per gloria o per vantarmi poiché su xda c è il nome mio e di Guich anziché quello di Liberaccio che fece la maggior parte del lavoro. Inoltre la maggior parte dei Tweaks si potevano importare nella 3.5 poiché bastava fare un copia-incolla come feci già con il file dell'HOX.
Quindi chiusa polemica delle lamentele.
Qui nessuno si lamenta perché nessuno è tenuto a fare niente però non mi venite a dire che la Rom esce quando è perfetta se poi perfetta non è! :)
Concludendo voglio ribadire che adoro questa Rom!
Perchè quando l'abbiam testata nessuno ha usato kernel custom ;)
Solo dopo il rilascio qualcuno l'ha flashato.
E ci ti dico che tra un flash e l'altro abbiamo flashato 3 rom diverse e una 20 di volte 5 apk..
Amico, non gestisco io la situazione, Jan e Turge lo fanno.
Sono loro che decidono e così via, anche altri beta tester han chiesto per le traduzioni e han detto in un futuro.
Perchè?
Perchè devono fare la rom per kitkat, portare tutto e testare tutto..
Giustamente voi vi lamentate, ma i tweaks tradotti sono una delle ultime cose ;)
Anche altri continuano a chiedere per quel file..
p.s. Ricordatevi che fornisco info durante lo sviluppo che non potrei dare, cosa che sulla 4.0 inizierò a fare visto il trend...
Io mi sono riferito a te perchè quando parli della ROM dici "facciamo" "diciamo" "proviamo" etc etc quindi ci stai dentro.
Niente di personale! ;)
Però quando mi vieni a dire che io mi lamento mi girano un po sinceramente...
Comunque chiudiamola qua che è meglio ;)
scusate ma perchè dopo aver installato questa rom mi trovo che il play store mi chiede di aggiornare app come "small phone" che io non ho mai installato O_0
Edit..
Risolto!
Ragazzi cortesemente volevo saperese conviene passare dalla 2.7 alla 3.5 e se esiste un modo per backuppare tutti i miei dati una volta installata la 3.5
Quoto tutti quelli che hanno sottolineato l'attesa avuta per la final che alla fine final non è.. non è lamentela.. è solo un pizzico di delusione..
Sono ancora su 2.7 e ho aspettato tanto questa final.. proprio perché la volevo perfetta co.e si diceva che sarebbe uscita.. solo che sembra una rc :-)
Ripeto non è polemica.. aspetterò ancora perché per la viper ne vale la pena..
Anche se sembra che non proverò mai la 4.3 se si passerà direttamente a 4.4..
Forza viper comunque!
Edit: è comunque se stiamo così è perché con questa ROM siamo stati abituati sempre troppo bene..! :-)