Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Io mi sono riferito a te perchè quando parli della ROM dici "facciamo" "diciamo" "proviamo" etc etc quindi ci stai dentro.
Niente di personale! ;)
Però quando mi vieni a dire che io mi lamento mi girano un po sinceramente...
Comunque chiudiamola qua che è meglio ;)
Parlo al plurale perchè più persone sono coinvolte nel test, nell'edit etc.
Ma jan e turge gestiscono il tutto.
Quote:
mrmorrison
Quoto tutti quelli che hanno sottolineato l'attesa avuta per la final che alla fine final non è.. non è lamentela.. è solo un pizzico di delusione..
Sono ancora su 2.7 e ho aspettato tanto questa final.. proprio perché la volevo perfetta co.e si diceva che sarebbe uscita.. solo che sembra una rc :-)
Ripeto non è polemica.. aspetterò ancora perché per la viper ne vale la pena..
Anche se sembra che non proverò mai la 4.3 se si passerà direttamente a 4.4..
Forza viper comunque!
Edit: è comunque se stiamo così è perché con questa ROM siamo stati abituati sempre troppo bene..! :-)
rotflrotfl
RC, solo perchè un bottone non vibra e perchè una voce dei VEQS non si ordina.
Siete fantastici rotfl
-
Quote:
Dabatino
Ragazzi cortesemente volevo saperese conviene passare dalla 2.7 alla 3.5 e se esiste un modo per backuppare tutti i miei dati una volta installata la 3.5
Certo che conviene! La 3.5 gira benissima, ha solo qualche minimo bug ma di poca importanza! Non esiste la perfezione!
Puoi usare Titanium Backup per salvare tutte le tue app più i dati, così poi puoi ripristinarli tranquillamente!
-
Appena flashata la ROM,tra l'elenco delle icon pack non trovo più quelle acquistate sul play store,provo ad installare ma alla fine non conclude l'installazione e mi esce questo messaggiohttp://img.tapatalk.com/d/13/12/07/puteta3e.jpg
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Guich
Parlo al plurale perchè più persone sono coinvolte nel test, nell'edit etc.
Ma jan e turge gestiscono il tutto.
rotflrotfl
RC, solo perchè un bottone non vibra e perchè una voce dei VEQS non si ordina.
Siete fantastici rotfl
Guinch è inutile che. Prendi sul personale.. perché non è così.. sto leggendo sia qua che la varie cose.. non solo la vibrazione.. che io il bottone manco lo uso..
Sound enhancer per me era fantastico ad esempio..
Ps.. rc forse ho esagerato è vero.. però si era giustificata l'attesa dicendo che si rilasciava solo in perfetto stato.. leggi anche i complimenti che ho fatto.. che ho un pizzico di delusione devi concedermelo.
Alla fine io sarò un utente qualsiasi ma dono, e lo sai.
Poi se bisogna solo scrivere complimenti allora diciamolo e uno si sta zitto..
Mo passo per polemico pure quando prima ho fatto tremila premesse e aver detto che era solo un parere..
-
Ero in flashing della ROM e mi ha dato ZIP CORRUPTED... I server adesso sono iper intasati.. 7/8h di download... :(
-
Quote:
mrmorrison
Guinch è inutile che. Prendi sul personale.. perché non è così.. sto leggendo sia qua che la varie cose.. non solo la vibrazione.. che io il bottone manco lo uso..
Sound enhancer per me era fantastico ad esempio..
Ps.. rc forse ho esagerato è vero.. però si era giustificata l'attesa dicendo che si rilasciava solo in perfetto stato.. leggi anche i complimenti che ho fatto.. che ho un pizzico di delusione devi concedermelo.
Alla fine io sarò un utente qualsiasi ma dono, e lo sai.
Ma niente di personale, ma se seguiste di più xda avreste letto del soundenhancher avrebbe creato troppi bug sulla final...
Jan ci disse che era fixabile, ma richiedeva un'altra settimana.
Poi è uscito kitkat.
Ah, tutto tempo libero a sviluppare, hanno anche una vita...
E infatti qualche volta le mogli...
Voi aspettate e vi lamentate, ma quante rom hanno i tweaks? Che richiedono reversee engenering? :)
Ah, giusto, ultima build, con tutto funzionante al primo release...
-
Quote:
Guich
Ma niente di personale, ma se seguiste di più xda avreste letto del soundenhancher avrebbe creato troppi bug sulla final...
È vero non seguo spesso di là..
-
Quote:
Guich
Jan ci disse che era fixabile, ma richiedeva un'altra settimana.
Poi è uscito kitkat.
Ah, tutto tempo libero a sviluppare, hanno anche una vita...
E infatti qualche volta le mogli...
Voi aspettate e vi lamentate, ma quante rom hanno i tweaks? Che richiedono reversee engenering? :)
Ah, giusto, ultima build, con tutto funzionante al primo release...
Allora meglio non dire "rilasciamo quando tutto è perfetto".. forse li si è creata tanta aspettativa.. almeno per me..
Tutti hanno una vita.. infatti io ringrazio come penso molti pochi qui.. nessuno li obbliga.. a sto punto avrei preferito si prendessero un altro mese..
Ciò non toglie che sia la miglior rom per android.. sia chiaro..
-
Quote:
mrmorrison
Allora meglio non dire "rilasciamo quando tutto è perfetto".. forse li si è creata tanta aspettativa.. almeno per me..
Tutti hanno una vita.. infatti io ringrazio come penso molti pochi qui.. nessuno li obbliga.. a sto punto avrei preferito si prendessero un altro mese..
Ciò non toglie che sia la miglior rom per android.. sia chiaro..
Jan lo disse dopo aver dichiarato che il soundenhancher non sarebbe stato implementato.
Ah, la cosa che ha velocizatto le tempistiche, è 1: KITKAT, cosa che hanno già chiesto da quando è uscito...
Inoltre ci so stati problemi con altri team.
Basta controllare xda ragazzi...
-
Quote:
Guich
Jan lo disse dopo aver dichiarato che il soundenhancher non sarebbe stato implementato.
Ah, la cosa che ha velocizatto le tempistiche, è 1: KITKAT, cosa che hanno già chiesto da quando è uscito...
Inoltre ci so stati problemi con altri team.
Basta controllare xda ragazzi...
Mea culpa.. scusate