Parlo al plurale perchè più persone sono coinvolte nel test, nell'edit etc.
Ma jan e turge gestiscono il tutto.
RC, solo perchè un bottone non vibra e perchè una voce dei VEQS non si ordina.
Siete fantastici![]()
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Appena flashata la ROM,tra l'elenco delle icon pack non trovo più quelle acquistate sul play store,provo ad installare ma alla fine non conclude l'installazione e mi esce questo messaggio
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Guinch è inutile che. Prendi sul personale.. perché non è così.. sto leggendo sia qua che la varie cose.. non solo la vibrazione.. che io il bottone manco lo uso..
Sound enhancer per me era fantastico ad esempio..
Ps.. rc forse ho esagerato è vero.. però si era giustificata l'attesa dicendo che si rilasciava solo in perfetto stato.. leggi anche i complimenti che ho fatto.. che ho un pizzico di delusione devi concedermelo.
Alla fine io sarò un utente qualsiasi ma dono, e lo sai.
Poi se bisogna solo scrivere complimenti allora diciamolo e uno si sta zitto..
Mo passo per polemico pure quando prima ho fatto tremila premesse e aver detto che era solo un parere..
Ultima modifica di mrmorrison; 06-12-13 alle 21:34
Ero in flashing della ROM e mi ha dato ZIP CORRUPTED... I server adesso sono iper intasati.. 7/8h di download...![]()
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ma niente di personale, ma se seguiste di più xda avreste letto del soundenhancher avrebbe creato troppi bug sulla final...
Jan ci disse che era fixabile, ma richiedeva un'altra settimana.
Poi è uscito kitkat.
Ah, tutto tempo libero a sviluppare, hanno anche una vita...
E infatti qualche volta le mogli...
Voi aspettate e vi lamentate, ma quante rom hanno i tweaks? Che richiedono reversee engenering?![]()
Ah, giusto, ultima build, con tutto funzionante al primo release...
Ultima modifica di iGuich; 06-12-13 alle 21:36
Allora meglio non dire "rilasciamo quando tutto è perfetto".. forse li si è creata tanta aspettativa.. almeno per me..
Tutti hanno una vita.. infatti io ringrazio come penso molti pochi qui.. nessuno li obbliga.. a sto punto avrei preferito si prendessero un altro mese..
Ciò non toglie che sia la miglior rom per android.. sia chiaro..
Jan lo disse dopo aver dichiarato che il soundenhancher non sarebbe stato implementato.
Ah, la cosa che ha velocizatto le tempistiche, è 1: KITKAT, cosa che hanno già chiesto da quando è uscito...
Inoltre ci so stati problemi con altri team.
Basta controllare xda ragazzi...
mrmorrison (06-12-13)