Aggiornamento via OTA effettuato proprio ora... Il team ViperOne spacca come sempre![]()
Aggiornamento via OTA effettuato proprio ora... Il team ViperOne spacca come sempre![]()
Questa ROM mi piace sempre di più: veloce, stabile e con tanti tweak per moddarla a proprio piacimento.
Finalmente hanno fixato la possibilità di avere un meteo statico( senza localizzazione) nel drawer e nel blinkfeed.
Non ho nessun problema di reattività e poter fare gli aggiornamenti OTA è semplicemente fantastico!
Ultima modifica di datrix; 06-01-14 alle 21:49
... Io quando apro Tapatalk o altre applicazioni, la barra di stato resta bianca per un pò, poi torna normale... Non uso nessun tema...
carminuccio (06-01-14)
sago (07-01-14)
salve ragazzi ! non riesco a fare una cosa abbastanza banale..cambiare il tema alle icone della status bar..vorrei metterle rosse ma ,scaricando il pacchetto nei tweaks e impostandolo col riavvio rapido, le icone restano bianche mentre cambiano quelle che si trovano nel menù a tendina..io vorrei che queste ultime restassero stock e che solo quelle nella status bar cambiassero..potete aiutarmi ?? grazie in anticipo![]()
Full wipe con installazione della 4.2.0 e al primo avvio: HTC SENSE HA SMESSO DI FUNZIONARE IN MODO INATTESO...
Ho riavviato ma lo faceva ancora... Adesso sto reinstallando di nuovo...![]()
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Riflashi la ROM ogni volta da zero per puro gusto o c'è qualche motivo in particolare?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Ciao ragazzi io sono passato da rom arhd a viperone, ho fatto il fullwipe di aroma, ma ho notato che non ha cancellato tutto, per esempio le foto ed alcuni file sono rimasti. Per ora sembra funzionare tutto, cosa mi consigliate di fare?
Using Tapatalk