Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Si.. nell'Hub già li trovi ;)
Ma com'è possibile?? o_O
Un tema specifico non può essere montato su qualsiasi release....difatti per ogni tema ci sono più versioni, che a loro volta sono compatibili solo con una determinata release.
-
Quote:
sago
Non mi sembrava di aver detto eresie... Avevo solo cercato di difendere un pò il lavoro dei dev.... Dicendo che non è facile fare tutto alla perfezione.... Poi, se volete darvi bacini dopo esservi mandati a quel paese, fate pure con comodo.... Io ho solo cercato di difendere il lavoro dei dev di xda.... A me non cambia nulla....
Amico, rileggiti la cavolata xhe hai detto e capisci.
Quote:
1 mese dopo gli altri perché hanno 'sti tweaks da ottimizzare.... Ragazzi, per favore....
-
Quote:
TopoMonko
Certo che conviene! La 3.5 gira benissima, ha solo qualche minimo bug ma di poca importanza! Non esiste la perfezione!
Puoi usare Titanium Backup per salvare tutte le tue app più i dati, così poi puoi ripristinarli tranquillamente!
Mi sa che ci rinuncio......
-
Quote:
Actuamy
Ma com'è possibile?? o_O
Un tema specifico non può essere montato su qualsiasi release....difatti per ogni tema ci sono più versioni, che a loro volta sono compatibili solo con una determinata release.
I temi ci sono e funzionano perfettamente, testati tutti.
Comunque li hanno resi compatibili perchè sono usciti uno alla volta.
-
Quote:
Maltempo
I temi ci sono e funzionano perfettamente, testati tutti.
Comunque li hanno resi compatibili perchè sono usciti uno alla volta.
Provato il Darkone .il cyano come colore delle icone è un pugno nello stomaco... Non capisco perché non abbia lasciato la possibilità di usare il thema delle icone stock...genio...!!!
-
-
Quote:
Guich
Amico, rileggiti la cavolata xhe hai detto e capisci.
Si è vero, sono quasi 2 i mesi :p
-
Quote:
EaglesGPC
My HTC with DarkOne 3.5.0
il colore delle icone nelle impostazioni ?
-
5 allegato(i)
Eccoli 😃 Ho selezionato tutte le opzioni DarkOne su Aroma e ha fatto tutto lui
-
4 allegato(i)
Anche se lo vorrei ancora più nero 😝