Sbaglio o c'è qualche problemino con il layout home screen?
Con il 5x6 i widget si spostano in continuazione.
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o c'è qualche problemino con il layout home screen?
Con il 5x6 i widget si spostano in continuazione.
Ragazzi ho un piccolo "problema" e non so se imputarlo alla ROM, al tema, a qualche configurazione o all'App...
Praticamente quando mi arrivano i messaggi su Facebook Messenger mi si chiude ( da sola ) l'anteprima della chat ( il pallino con la foto del contatto )
Pareri?
Buongiorno!! Sento parlare di bug ma è possibile sapere quali siano? Avrei intenzione di provare questa ROM che sembra la più interessante di tutte ma prima vorrei capire quali problemi può dare. La ARHD è stabilissima e veloce ma parzialmente personalizzabile. Questa ROM invece fa della personalizzazione il suo cavallo di battaglia. Consiglio: gli sviluppatori fanno un grande lavoro. Danno la possibilità di avere versioni Android differenti e aggiornate su dispositivi anche datati. Ringraziamoli piuttosto che criticare. Lo sviluppo è in continua evoluzione. Questo è il bello dell'open source.
Da 2.7 a 3.5 consigliate di fare tutti i wipe?
Oh Yes! Cambia la base da 4.2 a .3...
Eagles tu l'hai già installata? Io ho messo il cell in carica e appena è pronto la provo.
Ti sembra migliore della AHDR 40.3? Sicuramente sarà più varia. Appena il cell è pronto provo anch'io. Il firmware quale hai messo?
Guarda in firma... Ho flashato il Full Stock 4.x e poi ho flashato solo lo Zip dell'HBoot 1.56 No Red Warning perché quello già moddato che stava su XDA non aggiornava il DSP 😉 Mi piace sperimentare insomma... Rispetto alla ARHD 40.3 è tutto un altro pianeta... A livello di personalizzazione possibile la Viper già da "stock" ti apre un universo... Poi a me piace perché mi permette di settare l'ElementalX nativamente con i suoi Tweaks senza installare altri programmi