Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusatemi,ma io che provengo dalla arhd con base 4.06...posso installare questa oppure devo cambiare qualcosa.grazie sempre x l'ottimo lavoro che fate
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ma scusa con che CID stai al momento?
Sono con la 2.7.0
-
Quote:
gladio04
ragazzi scusatemi,ma io che provengo dalla arhd con base 4.06...posso installare questa oppure devo cambiare qualcosa
Devi solamente fare un Full Wipe Da Aroma ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dabatino
Sono con la 2.7.0
Quella è la versione della rom...
Verifica il tuo CID con QUESTA APP
-
S T U P E N D A ! ! !
Curiosità sono l'unico a cui non funzionano i tasti del volume per far uscire i VEQS?? Con lo shake vanno boh
L'unica cosa che mi manca dalla 2.7.0 è che prima potevo usare entrambi VEQS (richiamandoli col tasto volume) e quelli nativi con lo swipe down da destra..perchè così se uso i nativi perdo il flash e lo switch 2g/3g invece se uso i VEQS perdo il tab "do not disturb" e il tab unico per i profili audio :(
-
Quote:
Actuamy
Devi solamente fare un
Full Wipe Da Aroma ;)
Quella è la versione della rom...
Verifica il tuo CID con
QUESTA APP
Ecco qui http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/jegasena.jpg
-
Ma è possibile ridimensionare le cartelle o le icone? Finalmente una ROM stabile e personalizzabile!!!
-
Quote:
Maltempo
Sbaglio o c'è qualche problemino con il layout home screen?
Con il 5x6 i widget si spostano in continuazione.
"bug" conosciuto, basta lasciare attivo blinkfeed e hai risolto.
Quote:
Dabatino
Allora io voglio flashare sta rom bellissima.....tutti mi dicono titanium qui wipe li ma non ci riesco.....ieri alle 00 45 ci ho riprovato e dopo aver flashato mi ritrovo con la classica schermata di selezione lingua ma italiano non c e. Vi premetto che il cell e.....era garanzia Europa e qnd l ho acquistato mi uscì un foglio con la app da scaricare per la lingua italiana.....per favore datemi la procedura passo passo anche in pvt per il flash e per non perdere contatti messaggi impostazioni Tweks E tutto grazissime
1) Non scrivere con abbreviazioni andando contro regolamento.
2) La rom contiene tutte le lingue al suo interno, se hai problemi, ti consiglio vivamente di fare un bel full wipe e riprovare.
Quote:
crazychester
S T U P E N D A ! ! !
Curiosità sono l'unico a cui non funzionano i tasti del volume per far uscire i VEQS?? Con lo shake vanno boh
L'unica cosa che mi manca dalla 2.7.0 è che prima potevo usare entrambi VEQS (richiamandoli col tasto volume) e quelli nativi con lo swipe down da destra..perchè così se uso i nativi perdo il flash e lo switch 2g/3g invece se uso i VEQS perdo il tab "do not disturb" e il tab unico per i profili audio :(
Usa i heqs e hai risolto :p
Comunque, segnalato il bug del volume per i veqs, saranno fixati nella 4.0.
Quote:
aguccio78
Ma è possibile ridimensionare le cartelle o le icone? Finalmente una ROM stabile e personalizzabile!!!
Le cartelle possono contenere quante app vuoi...
Per il rimensionamento, no, non è possibile...
Magari utilizza la mod per la home 5x6 così hai più spazio per le icone :)
-
-
-
Quote:
Guich
Usa i heqs e hai risolto :p
Comunque, segnalato il bug del volume per i veqs, saranno fixati nella 4.0.
infatti mi sa che è così che farò semmai li metto a scomparsa perchè così sempre in vista mi danno un pò fastidio..
Non c'è proprio possibilità di avere insieme i VEQS e i nativi come la 2.7.0 neanche nella 4.0?