Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Che kernel hai su?
Il TeaMSeven performance. L'ho installato ieri sera dopo aver caricatocil cell due volte nel corso del pomeriggio. Ora sembra comportarsi meglio con questo kernel, ma cmq meno rispetto alla 4.3 stock. Certo con la viper ci si diverte di più!!!
-
Signori avevo chiesto qualche giorno fà cosa non funzionava nell'ultima release....
Gentilmente un paio di delucidazioni.
Se non erro non c'è la possibilità di personalizzare le icone nella tendina giusto?
Ma non ho capito se sono quelle che stanno in alto, oppure i Quich Settings...intendo quelle in orizzontale o quelle in verticale.
-
Ragazzi come faccio a rimettere l'effetto a "puntini" nel immagine durante una chiamata?
Perché con la nuova ROM e stato rimosso
-
Quote:
Actuamy
Signori avevo chiesto qualche giorno fà cosa non funzionava nell'ultima release....
Se non erro non c'è la possibilità di personalizzare le icone nella tendina giusto?
Ma non ho capito se sono quelle che stanno in alto, oppure i Quich Settings...intendo quelle in orizzontale o quelle in verticale.
Actu pensa sempre a Guich rotfl
Comunque non so cosa non funzioni, gli horizontal quick setting funzionano perfettamente.
-
A me non mi cambia il font con la versione 3.1.0 come mai?
-
Quote:
Actuamy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NWyW8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RQRp8.jpg
Ho messo tema red (fa Natale) però puoi modificarli anche da soli indistintamente dal tema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
E' provala gira benissimo..:D
-
Quote:
crazychester
Sia quelli orizzontali che i verticali (cioè i Quick Settings)??
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
E' provala gira benissimo..
Domani pomeriggio vado in flash ;)
-
Quote:
Actuamy
Sia quelli orizzontali che i verticali (cioè i Quick Settings)??
io uso i verticali ed ho apportato varie modifiche ...a te cosa serve nello specifico ?
-
Quote:
sirioo
io uso i verticali ed ho apportato varie modifiche ...a te cosa serve nello specifico ?
Cambiare l'ordine di quelli orizzontali nella tendina.
E' quasi vitale per me....