Visualizzazione stampabile
-
Monto la Viper 3.5 da quando è stata rilasciata, pochi giorni ma quanto basta per vedere l'ottimo lavoro del team.
E' talmente fatta bene che sto provando tutte le personalizzazioni possibili solo per il piacere di farlo, cosa che prima con le altre rom non facevo, mi limitavo a installare, ripristinare le applicazione e PUNTO.
Ottima rom, ottimi temi, ottime personalizzazioni, ottimo lavoro.
Gli altri che corrano dietro pure a kitkat, io rimango qua.
A chi si lamenta darei un bel calcio nel ...... :D
-
Completamente d'accordo con te. Sicuramente è la migliore ROM provata finora per questo splendido terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Monto la Viper 3.5 da quando è stata rilasciata, pochi giorni ma quanto basta per vedere l'ottimo lavoro del team.
E' talmente fatta bene che sto provando tutte le personalizzazioni possibili solo per il piacere di farlo, cosa che prima con le altre rom non facevo, mi limitavo a installare, ripristinare le applicazione e PUNTO.
Ottima rom, ottimi temi, ottime personalizzazioni, ottimo lavoro.
Gli altri che corrano dietro pure a kitkat, io rimango qua.
A chi si lamenta darei un bel calcio nel ...... :D
Bene.. Invece di dare calci, dona allora è supporta lo sviluppo della migliore rom in circolazione. 😉
-
Ragazzi monto la 2.7.0 ma a voi capita ogni tanto che si resetta la scheda Sim e appaia un messaggio di testo con scritto "preparazione scheda Sim in corso"
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
mrmorrison
Bene.. Invece di dare calci, dona allora è supporta lo sviluppo della migliore rom in circolazione.
Detto così stai dicendo che io non ho donato e a meno che tu non sia un operatore della mia postepay mi domando come tu faccia a saperlo.
Ahn, hai pure sbagliato dal momento che l'ho fatto.
Se ho capito male perdonami :)
-
A livello di consumi come si comporta?
-
Quote:
giapas
C'è un 3D ( Lista Kernel e settaggi consigliati ) poco sotto dove l'utente carminuccio con kernel stock e solo due cicli di ricarica ha già ottenuto ottimi risultati... Consiglio guardaci ;)
-
Quote:
giapas
.... Io faccio mediamente 3h di schermo acceso per carica... Però uso molto 3g e non sto attento ai settaggi del kernel... Flasho ed uso... Ah, con ElementalX però eh! La rom va bene, è completa e personalizzabile più che sufficientemente senza dover usare toolbox o altro...
-
Ragazzi, vorrei passare a Viper da firmware 4.3 stock e sono indeciso tra 2.7.0 e 3.5..
Domande:
1) Sulla 3.5 funziona il tasto toggle di selezione rapida della rete (3G->2G->2G+3G) e il wake up con 2 tap (con elementalx)? (Nel mio particolare utilizzo le ritengo funzioni importanti..)
2)Lo so che non è semplice rispondere, ma in definitiva cosa ha in più la 3.5 rispetto alla 2.7.0 (fluidità, consumi, tweaks, stabilità, etc.....?)?
Thanks! :)
-
Quote:
skyblug
Ragazzi, vorrei passare a Viper da firmware 4.3 stock e sono indeciso tra 2.7.0 e 3.5..
Domande:
1) Sulla 3.5 funziona il tasto toggle di selezione rapida della rete (3G->2G->2G+3G) e il wake up con 2 tap (con elementalx)? (Nel mio particolare utilizzo le ritengo funzioni importanti..)
2)Lo so che non è semplice rispondere, ma in definitiva cosa ha in più la 3.5 rispetto alla 2.7.0 (fluidità, consumi, tweaks, stabilità, etc.....?)?
Thanks! :)
A me i toggle funzionano e lo sleep2wake anche... Quindi suppongo funzioni anche correttamente il doppio tap...
La 2.7 è basata su android 4.2 la 3.5 su android 4.3 con le differenze che le due versioni hanno tra loro... Sarebbe più facile se chiedessi meglio questa ROM o quell'altra... Così è come se avessi chiesto: vale la pena aggiornare da 4.2 a 4.3??? rotfl