Visualizzazione stampabile
-
Grazie per risposta.. :)
Non credo sia così semplice la distinzione.. non credo che il confronto tra una ROM modificata in maniera profonda (come Viper) basata su 4.2 e oltretutto installata su base firmware 4.3 e la Viper basata su 4.3 e installata su base 4.3 si possa ridurre semplicemente a differenze tra 4.2 e 4.3..
Pronto ad essere smentito da utenti più preparati di me.. :)
-
L'ultima versione è la 3.1.0_RC2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
L'ultima versione è la 3.1.0_RC2?
No, è la 3.5 FINAL :)
-
Ciao a tutti vorrei avere un paio di chiarimenti su questa rom.. E migliorata la fluidità rispetto alla rc2? Posso passare tranquillamente dalla arhd 40.3 a questa rom? Tenete presente che sono in s off come cid ho 11111111 e monto il firmware 4.06.1540.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
La ViperOne 3.5.0 pesa 1GB è possibile? Comunque io che devo aggiornare dalla 2.7.0 devo fare solo wipe data e wipe devkit oppure devo fare altri tipi di Wipe?
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti vorrei avere un paio di chiarimenti su questa rom..
E migliorata la fluidità rispetto alla rc2?
Posso passare tranquillamente dalla arhd 40.3 a questa rom? Tenete presente che sono in s off come cid ho 11111111 e monto il firmware 4.06.1540.2
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non mi sembra che la RC2 avesse problemi di fluidità comunque questa 3.5 è perfetta.
Puoi passare dalla arhd alla viper tranquillamente, ovviamente con i dovuti wipe del caso. Ottimo il firmware.
-
Grazie mille.. A me dava problemi di Lag ogni tanto con la rc2.. Forse era per via del firmware vecchio o magari dovevo solo fare un full wipe.. In ogni caso questa sera la proverò.. Secondo voi ci sono speranze che prima o poi si riesca ad inserire in animazione nel ritorno alla home usando il launcher stock? Un po come se fosse una rom Aosp..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
....scusate la banalità ma per aggiornare la viper a 3.5 la si deve scaricare sul dispositivo è riflasharla? Oppure via ota e in che modo?
-
Quote:
domlizzi
....scusate la banalità ma per aggiornare la viper a 3.5 la si deve scaricare sul dispositivo è riflasharla? Oppure via ota e in che modo?
ViperOne 3.5.0 è una full rom, niente ota.
Scarichi, la sposti sul telefono e vai con il flash :)
-
Ragazzi ieri ho flashato la 3.5 ho fatto il back up con titanium e ripristinato......resetto il cell si blocca alla s scritta viper one.....credette l ho provata e fluidissssssssima mi piace ma fateneme uscire fuoriiii :-D:-D p.s. quali voci di titanium devo usare per il back up.....io ho fatto app e dati mi funzionava alla perferzione solo che ho riavviato e.....puff aiutoooooo:'(:'(