Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Ragazzi ieri ho flashato la 3.5 ho fatto il back up con titanium e ripristinato......resetto il cell si blocca alla s scritta viper one.....credette l ho provata e fluidissssssssima mi piace ma fateneme uscire fuoriiii :-D:-D p.s. quali voci di titanium devo usare per il back up.....io ho fatto app e dati mi funzionava alla perferzione solo che ho riavviato e.....puff aiutoooooo:'(:'(
a me quando accadeva questo riflashavo il backup creato da Custom Recovery per farlo ripartire normalmente e poi ri flashavo la rom, e tutto funzionava alla grande.
-
Segnalo un bug davvero fastidioso dei temi che sto usando della viperone 3.5.0.
Sia il tema ViperLight Red 3.5.0 e il tema ViperLight Blue 3.5.0 una volta applicati con successo funzionano in verticale ma in orizzontale le scritte bianche vanno in contrasto con la barra anch'essa bianca quindi non permette di vedere nulla di quello che c'è scritto.Per il resto funzionano perfettamente.
-
Quote:
nightcervant
a me quando accadeva questo riflashavo il backup creato da Custom Recovery per farlo ripartire normalmente e poi ri flashavo la rom, e tutto funzionava alla grande.
Fatto sto da 3 giorni.....ma tu dici di flashare il backup della custom in quanto della precedente rom o della viper?
-
Quote:
Dabatino
Fatto sto da 3 giorni.....ma tu dici di flashare il backup della custom in quanto della precedente rom o della viper?
Io di solito flasho il backup della rom stock, poi ognuno sceglie quello che gli garba :)
-
Ma non c è il launcher stock in questa rom? Devo per forza scegliere tra Nova o Apex?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ma non c è il launcher stock in questa rom? Devo per forza scegliere tra Nova o Apex?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nello step prima non selezionare REMOVE HTC SENSE
-
Quote:
Kevin4677
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
????? questa usa quello della htc... l'originale... poi se vuoi metti il nova o altro....
-
Quote:
sago
????? questa usa quello della htc... l'originale... poi se vuoi metti il nova o altro....
In fase di installazione ti chiede se vuoi completamente rimuovere la Sense.. Se spunti quell'opzione ti fa scegliere tra il Nova e l'Apex...
-
Quote:
nightcervant
Io di solito flasho il backup della rom stock, poi ognuno sceglie quello che gli garba :)
Mo ti spiego ho il backup della viperone 2.7 fatto in recovery. Backup con titanium e flasho 3.5 full wipe e tutto va ok ripristino il backup di titanium e tutto ok....riavvio e mi si blocca.....allora recovery prendo il backup della stessa e torno alla 2.7.....
-
Quote:
EaglesGPC
In fase di installazione ti chiede se vuoi completamente rimuovere la Sense.. Se spunti quell'opzione ti fa scegliere tra il Nova e l'Apex...
Se rifaccio il flash posso scegliere o si è cancellato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App