Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Se rifaccio il flash posso scegliere o si è cancellato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se riflashi decidi tu cosa fare.. Ma ti consiglio un wipe per evitare casini tra i vari launcher...
-
Quote:
Dabatino
Mo ti spiego ho il backup della viperone 2.7 fatto in recovery. Backup con titanium e flasho 3.5 full wipe e tutto va ok ripristino il backup di titanium e tutto ok....riavvio e mi si blocca.....allora recovery prendo il backup della stessa e torno alla 2.7.....
Amico, senza offesa, ma se avessi solo fatto il full wipe e poi reinstallato le app avresti fatto prima.
Quello che probabilmente hai fatto con titanium è un backup completo anche delle app di sistema, per quello al riavvio il cell non parte.
Ti consiglio di fare un full wipe e risettare tutto, se non vuoi avere altri casini.
Quote:
Kevin4677
Se rifaccio il flash posso scegliere o si è cancellato?
Se riflashi la rom hai di nuovo la sense...
-
Quali altre voci è consigliato selezionare e quali invece non lo sono?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Quali altre voci è consigliato selezionare e quali invece non lo sono?
Quelle che a te interessano...
-
Quote:
Guich
Amico, senza offesa, ma se avessi solo fatto il full wipe e poi reinstallato le app avresti fatto prima.
Quello che probabilmente hai fatto con titanium è un backup completo anche delle app di sistema, per quello al riavvio il cell non parte.
Ti consiglio di fare un full wipe e risettare tutto, se non vuoi avere altri casini.
A me interessa per la maggiore la rubrica. Pensi comunque che col titanium posso conservarla? Piacere Davide e nessuna offesa :-)
-
Quote:
Dabatino
Mo ti spiego ho il backup della viperone 2.7 fatto in recovery. Backup con titanium e flasho 3.5 full wipe e tutto va ok ripristino il backup di titanium e tutto ok....riavvio e mi si blocca.....allora recovery prendo il backup della stessa e torno alla 2.7.....
Io preferisco sempre far riscaricare tutte le app al play store.
In ogni caso ti consiglio di ripristinare solo le app mancanti tramite il backup fatto con titanium ;)
-
Quote:
Dabatino
A me interessa per la maggiore la rubrica. Pensi comunque che col titanium posso conservarla? Piacere Davide e nessuna offesa :-)
Emh...
La rubrica ha l'opzione per esportare i contatti senza passare da nessuna app.
Inoltre il file che viene generato lo puoi usare su outlook, gmail, e qualsiasi altro telefono con android :)
Basta che apri l'app -> impostazioni -> gestione contatti -> importa/esporta contatti -> esporta contatti sulla memoria del telefono...
E la rubrica è fatta.
Idem per i messaggi.
Se invece devi salvare qualche giochino titanium :)
-
Esiste un modo per rendere trasparente il widget meteo-orologio 4x1?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Chi di voi ha installato xposed? È utile?
-
Quote:
Kevin4677
Esiste un modo per rendere trasparente il widget meteo-orologio 4x1?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vai su Venom HUB / add-ons / senseclock themes / blinkfeed.....4x1wheater
Scarichi e poi lo installi da recovery e lo modifichi come vuoi! ;)