Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca83
Scusatemi, ho cercato un po' quà sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...
Adesso sono con la viper 2.7 e ho provato ad aggiornare alla 3.5....tutto ok, ma ho perso le configurazioni dei Tweaks e (cosa + importante) non ho + i programmi che avevo prima (dal launcher al navigatore...ecc...)!!
Quindi ho ripristinato il nandroid backup...
C'è modo di salvarsi sul pc o da qualche parte tutti i programmi per poi ripristinarli??
Grazie.
Dovresti usare programmi che permettono il backup delle app sulla memoria del telefono per poi importarli sul PC, usa titanium backup.
-
Quote:
cecca83
Scusatemi, ho cercato un po' quà sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...
Adesso sono con la viper 2.7 e ho provato ad aggiornare alla 3.5....tutto ok, ma ho perso le configurazioni dei Tweaks e (cosa + importante) non ho + i programmi che avevo prima (dal launcher al navigatore...ecc...)!!
Quindi ho ripristinato il nandroid backup...
C'è modo di salvarsi sul pc o da qualche parte tutti i programmi per poi ripristinarli??
Grazie.
Fatti un backup con titanium e dopo aver flashato la 3.5 lo ripristini ;)
-
Ovviamente backuppa solo le app non i file di sistema altrimenti rischi che il terminale vada in blocco e sei costretto a ripristinare tutto da 0
-
Quote:
nightcervant
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Ragazzi, scusate, è da un po' che mi sono accorto di una cosa strana, ogni volta che il telefono spegne i dati 3g mi consuma più batteria di quanto mi stiano accesi, non capisco perché sinceramente, qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Io no 0,0 hai messo un Kernel modificato oppure hai il Kernel Stock?
Ho su l'elementalX 8.1, ma avevo questo problema anche con la viper 2.7.0, francamente non capisco proprio, può anche essere un problema di ROM, boh....
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Prova a tornare stock e ripetere tutto da 0, magari non volendo hai modificato qualcosa...
-
Quote:
kamui96
Ho su l'elementalX 8.1, ma avevo questo problema anche con la viper 2.7.0, francamente non capisco proprio, può anche essere un problema di ROM, boh....
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
con la 2.7.0 devi usare ElementalX-m7-3.12.1 , Sense 5 Android 4.2.2
con la 3.5.0 devi usare ElementalX-m7-8.1 , Sense 5.5 Android 4.3
-
Quote:
kamui96
Non può dipendere dalla ROM...
Il pacchetto dati lo disattivi manualmente?
O usi qualche programma che lo disattiva per te?
-
Salve ragazzi! Qualcuno sa se è possibile cambiare il colore dello sfondo delle cartelle con le app quando ne apro una? oppure si può regolare solo l'intensità del nero ?
-
Ciao ragazzi sto diventando noioso lo so......seguitemi attentamente: avvio la recovery flasho la rom seleziono tutte le opzioni tranne la rimozione della dense completo l installazione parte la configurazione disabilito le prime 2 voci per la localizzazione completo la configurazione. Rom funzionante ok riavvio.....si blocca alla scritta voler one.....premetto non ho ripristinato nessun backup e ho fatto full wipe aiutatemi.....
-
Quote:
Dabatino
Ciao ragazzi sto diventando noioso lo so......seguitemi attentamente: avvio la recovery flasho la rom seleziono tutte le opzioni tranne la rimozione della dense completo l installazione parte la configurazione disabilito le prime 2 voci per la localizzazione completo la configurazione. Rom funzionante ok riavvio.....si blocca alla scritta voler one.....premetto non ho ripristinato nessun backup e ho fatto full wipe aiutatemi.....
Quando ti si blocca hai provato semplicemente a tenere premuto il tasto power finchè non si riavvia e aspettare 2/3 minuti? Se si appena dopo la bootanimation prova ad aspettare.
A volta succede anche a me dopo averla flashata che si pianta.