Dovresti usare programmi che permettono il backup delle app sulla memoria del telefono per poi importarli sul PC, usa titanium backup.
Ovviamente backuppa solo le app non i file di sistema altrimenti rischi che il terminale vada in blocco e sei costretto a ripristinare tutto da 0
Ho su l'elementalX 8.1, ma avevo questo problema anche con la viper 2.7.0, francamente non capisco proprio, può anche essere un problema di ROM, boh....
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Prova a tornare stock e ripetere tutto da 0, magari non volendo hai modificato qualcosa...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Salve ragazzi! Qualcuno sa se è possibile cambiare il colore dello sfondo delle cartelle con le app quando ne apro una? oppure si può regolare solo l'intensità del nero ?
Ciao ragazzi sto diventando noioso lo so......seguitemi attentamente: avvio la recovery flasho la rom seleziono tutte le opzioni tranne la rimozione della dense completo l installazione parte la configurazione disabilito le prime 2 voci per la localizzazione completo la configurazione. Rom funzionante ok riavvio.....si blocca alla scritta voler one.....premetto non ho ripristinato nessun backup e ho fatto full wipe aiutatemi.....