Si ma Wi-Fi avendo il modem portatile. Consiglio anche Greenify. Ottima app per ibernare le app che lavorano in background....
Si ma Wi-Fi avendo il modem portatile. Consiglio anche Greenify. Ottima app per ibernare le app che lavorano in background....
Using Tapatalk
E' il migliore infatti.
L'ho sempre usato sia su S3, che sul One prima di cominciare a moddare.
Da quando monto la Viper, non uso più nessun Launcher, dato che la maggior parte dei Tweaks e implementazioni varie sono fatte per la Sense.
Provai anche l'Apex (ben fatto), ma gira meglio il NOVA.
Ovviamente il Go Launcher è il più completo, ma consuma troppa RAM.
Il NOVA è il miglior compromesso stabilità/batteria/fluidità.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
mrmorrison (10-12-13)
Ah ecco, io lo uso quasi sempre con i dati a pacchetto...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
fortunatamente non uso fb , uso l'ibernazione di titaium backup per app o processi che non uso . La maggior parte delle volte disinstallo anche app di sistema tramite titanium backup ....un app fondamentale anche per backup e restore app+dati ....in pratica senza di lei sarei un uomo perso![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ragazzi, scusate, è da un po' che mi sono accorto di una cosa strana, ogni volta che il telefono spegne i dati 3g mi consuma più batteria di quanto mi stiano accesi, non capisco perché sinceramente, qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Scusatemi, ho cercato un po' quà sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...
Adesso sono con la viper 2.7 e ho provato ad aggiornare alla 3.5....tutto ok, ma ho perso le configurazioni dei Tweaks e (cosa + importante) non ho + i programmi che avevo prima (dal launcher al navigatore...ecc...)!!
Quindi ho ripristinato il nandroid backup...
C'è modo di salvarsi sul pc o da qualche parte tutti i programmi per poi ripristinarli??
Grazie.