Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,una curiosità:c'è un opzione per gestire il led di notifica?mi sono accorto che a volte si accende la luce verde e a volte rossa ma su venom tweaks non trovo nessuna voce per gestire i colori del led..,grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
numbertwo
buongiorno,una curiosità:c'è un opzione per gestire il led di notifica?mi sono accorto che a volte si accende la luce verde e a volte rossa ma su venom tweaks non trovo nessuna voce per gestire i colori del led..,grazie :D
I colori del led sono due.. o rosso o verde.. unica cosa che rimpiango del galaxy s3.. un led rgb
-
Quote:
mrmorrison
I colori del led sono due.. o rosso o verde.. unica cosa che rimpiango del galaxy s3.. un led rgb
si ho visto che sono 2 ma volevo capire se si potevano gestire questi 2 colori.. :D
-
Quote:
ultimo125
Appunto ... in principio nemmeno noi sul ONE S, avendo già fatto l'S-Off, potevamo avere la certezza che funzionasse ... poi le prime segnalazioni degli utenti ancora S-On fino alla conferma che da S-ON non si può fare.
Flashando da recovery con il one si può anche in s-off
Inoltre segnalo che E USCITA LA NUOVA VERSIONE DELLA ROM 2.1.0 :)
-
Quote:
1993Simo1993
Flashando da recovery con il one si può anche in s-off
OK Simo ... Grazie per il chiarimento !!!
-
Quote:
numbertwo
si ho visto che sono 2 ma volevo capire se si potevano gestire questi 2 colori.. :D
Non si può :(
Il verde è automatico per le notifiche....il rosso per la ricarica.
-
ciao ragazzuoli...ho da poco installato questa rom e ho gia un problema :bd:
non riesco ad installare i temi scaricati dal venom hub...il problema è che una volta scaricati ,riavvio in recovery ma la cwm non vede i file zip
qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
kasco90
ciao ragazzuoli...ho da poco installato questa rom e ho gia un problema :bd:
non riesco ad installare i temi scaricati dal venom hub...il problema è che una volta scaricati ,riavvio in recovery ma la cwm non vede i file zip
qualcuno sa darmi una mano?
Emh, i temi sono apk, e si installano da soli o te lo chiede.
Di zip c'è poco nell'hub...
-
Quote:
Guich
Emh, i temi sono apk, e si installano da soli o te lo chiede.
Di zip c'è poco nell'hub...
con quello che avevo scaricato, il dark revolution credo, mi chiedeva esplicitamente l hub di installarlo via recovery...eppure in recovery non c'è traccia del file O.o
-
Full ROMs:
ViperOne 2.1.0 (894 MB)
MD5: 4913e859ab1eb8515066b3b4f2e74db8OTA Updates: