Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Ciao ragazzi sto diventando noioso lo so......seguitemi attentamente: avvio la recovery flasho la rom seleziono tutte le opzioni tranne la rimozione della dense completo l installazione parte la configurazione disabilito le prime 2 voci per la localizzazione completo la configurazione. Rom funzionante ok riavvio.....si blocca alla scritta voler one.....premetto non ho ripristinato nessun backup e ho fatto full wipe aiutatemi.....
A me succedeva con la RC2.. con la Final non ho avuto problemi
-
Quote:
Dabatino
Ciao ragazzi sto diventando noioso lo so......seguitemi attentamente: avvio la recovery flasho la rom seleziono tutte le opzioni tranne la rimozione della dense completo l installazione parte la configurazione disabilito le prime 2 voci per la localizzazione completo la configurazione. Rom funzionante ok riavvio.....si blocca alla scritta voler one.....premetto non ho ripristinato nessun backup e ho fatto full wipe aiutatemi.....
Prova a flashare da fastboot la recovery....a me capita quando flasho da recovery il kernel, per farlo avviare devo riflashare la recovery....bah!
-
Ciao ragazzi dove posso trovare il kernel stock della viper 3.5 qualcuno mi puo aiutare
-
Quote:
vassallo
Ciao ragazzi dove posso trovare il kernel stock della viper 3.5 qualcuno mi puo aiutare
Lo scarichi dal Venom HUB ;)
-
O guardaro actuamy ci sono tutti tranne il stock
-
Quote:
carminuccio
Prova a flashare da fastboot la recovery....a me capita quando flasho da recovery il kernel, per farlo avviare devo riflashare la recovery....bah!
Pensi che sia la recovery??? Io c'ho la CMW eppure......mi funge......poi.....uaaaaaaa:'(:'(:'(:'(:'(
-
In attesa del One mi porto un pò avanti con il lavoro e volevo sapere se qualcuno aveva provato a scaricare screen off and lock e collegare il comando con doppio tocco del pulsante home per al programma per spegnere il cellulare
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Ho su l'elementalX 8.1, ma avevo questo problema anche con la viper 2.7.0, francamente non capisco proprio, può anche essere un problema di ROM, boh....
Non può dipendere dalla ROM...
Il pacchetto dati lo disattivi manualmente?
O usi qualche programma che lo disattiva per te?
Non ho su nessun programma con questa funzione, ho disattivato anche la modalità Sleep nelle opzioni batteria, ma si stacca ugualmente, non mi ricordo più dov'era quell'opzione, ho flashato la viper in modalità Stock (l'opzione che c'è in Aroma installer), ma non credo proprio sia un problema di ROM....
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
vassallo
O guardaro actuamy ci sono tutti tranne il stock
Se non ricordo male quando flashi la ROM da recovery invece di scegliere di installare la viper scegli kernel e lì ti mette il kernel stock!
-
Quote:
Dabatino
Pensi che sia la recovery??? Io c'ho la CMW eppure......mi funge......poi.....uaaaaaaa:'(:'(:'(:'(:'(
Tentare non nuoce...Prova e vedi ;)