Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Ma solo a me sta capitando che con la ViperOne 3.5.0 e il Kernel ElementalX 8.1 la durata della batteria è migliorata notevolmente?
...anche a me è miglirata parecchio la resa della batteria.... ed io ci smanetto con telefonate, connessioni sia WiFi che 3G o LTE .... giochi ... personalizzazioni varie, musica, e chi piu' ne ha ne metta.... ed arrivo a serca con ancora piu' del 60%.....
-
Io lo uso molto per musica, internet Dati e wifi e come navigatore satellitare, e devo dire che è molto migliorata, prima non arrivavo a sera facilmente
-
Quote:
carminuccio
Tentare non nuoce...Prova e vedi ;)
Quindi devo ricollegare al pc e tramite riga di comando devo riflasharlo giusto?
-
Quote:
Dabatino
Quindi devo ricollegare al pc e tramite riga di comando devo riflasharlo giusto?
Sisi :) solo la recovery !
-
Quote:
carminuccio
Sisi :) solo la recovery !
Che disperazioneeeeee :-P :-! Grazie cmq ragazzi!!!!
-
Quote:
carminuccio
Tentare non nuoce...Prova e vedi ;)
Quale recovery consigli???
-
Dall'hub Venom seleziono il font riavvio ma non mi seleziona nulla.... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve a tutti volevo chiedere se i tweaks sono stati tradotti in italiano?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Salve a tutti volevo chiedere se i tweaks sono stati tradotti in italiano?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Li ho tradotti e non sono mai stati implementati nella 2.7.0 e poiché la 3.5.0 non continuerà il suo sviluppo attenderò la nuova viper...quella su base 4.4 per intenderci, per poi iniziare con la traduzione ;)
-
Chi è riuscito a trovare un font alternativo che non spagini e non manda il testo delle icone a capo....?