Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ragazzi i Fonts li trovate tutti
QUI
Ce ne sono
solo 257 rotflrotfl
Basta flasharli da recovery....io oramai ne cambio una alla settimana rotfl
Io è da lì che li sto prendendo.. Ma non ne ho trovato uno che non spagini.. manda a capo le scritte delle icone.. il drawner diventa di una confusione pazzesca.. come fai..?
Quote:
sirioo
quello stock come si chiama che in caso volessi tornare indietro ??
Roboto
-
Quote:
mrmorrison
Io è da lì che li sto prendendo.. Ma non ne ho trovato uno che non spagini.. manda a capo le scritte delle icone.. il drawner diventa di una confusione pazzesca.. come fai..?
Strano o_O
Calcola che io sto ancora con la Viper 2.7.0 e non ho nessun problema.
Domani vado in flash con la 3.5.0
-
Quote:
Actuamy
Strano o_O
Calcola che io sto ancora con la Viper 2.7.0 e non ho nessun problema.
Domani vado in flash con la 3.5.0
era ora :cool:
-
Quote:
sirioo
era ora :cool:
Non sto avendo un cavolo di tempo per dedicarmi ai cavoli miei dannazione :'(
Domani vado con lo champagne rotfl
-
Quote:
mrmorrison
Flashare i font light o ridurre il carattere dalle impostazioni... :p
-
Quote:
Guich
Flashare i font light o ridurre il carattere dalle impostazioni... :p
Ho provato col ridurre il carattere.. poi però certe cose sono davvero piccole e avendo uno schermo da top non vorrei ciecarmi! 😊
Andrò coi light allora..
-
La rom è molto bella, però io noto 2 difetti veramente fastidiosi:
1- quando dal drawer torno a blinkfeed nell'animazione di zoom in mi fa vedere lo sfondo normale e solo a fine animazione diventa tutto nero, non so se mi sono spiegato.
2- quando ho delle notifiche e tiro giù la tendina, il tasto per cancellarle appare inizialmente a fianco a quello per entrare nei quicksetting ma in un secondo si sposta più a sinistra lasciando uno spazio vuoto in mezzo
Avete idea di come risolvere? Sono difetti dovuti a qualche impostazione di venom tweaks??
Altro problema, ma di minore importanza, è che imposto la dock trasparente nella home ma dopo un po' me la ritrovo normale... non so se è dovuto al cambio di qualche altra impostazione con cui è incompatibile, fatto sta che ora non me la fa più impostare trasparente!
-
ma quindi e' uscita la 3.5.0 final? chiedo perche' in prima pagina c'e' ancora l'rc2...
-
Quote:
vince360
ma quindi e' uscita la 3.5.0 final? chiedo perche' in prima pagina c'e' ancora l'rc2...
Si è uscita.
Bisogna aggiornare l'OP.
Download
-
bene bene, a giorni mi arriva il mio piccolino dall'assistenza e poi procedo al flash :) come fluidita' e tweaks e' meglio della 2.7.0 ?