Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivato alla durata di 19h 36 minuti ed ho la batteria al 8%, uso frequente, quindi non male direi
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
come fluidita' e tweaks e' meglio della 2.7.0 ?
Personalmente non l'ho ancora provata (vado in flash oggi pomeriggio).
Però gli altri dicono che la fluidità e la batteria (soprattutto) sono migliorate rotfl
-
perfetto. io mettendo la 4.3 originale prima di mandare il tel in assistenza avevo notato un certo rallentamento complessivo del dispositivo... aspetto con ansia di flashare :D
p.s. mi sto scaricando tutto il necessario cosi' quando arriva il bimbo flasho subito. mi manca pero' l'hboot modificato che vada bene con la viper 3.5.0. qualcuno e' cosi' gentile da passarmelo? :)
p.s. 2 trovato. ma prendo l'1.55 o l'ultimo 1.56?
-
Avrei due domande: 1) quale governor CPU e quale kernel impostare e installare? 2) ho cambiato colore alla status bar e ho messo la trasparenza che volevo però quando apro i programmi la trasparenza non c'è più, ma c'è il colore pieno; come si imposta la trasparenza anche quando apro le applicazioni? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è possibile che ci sia stato un miglioramento incredibile di durata della batteria rispetto alla rc2??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Avrei due domande: 1) quale governor CPU e quale kernel impostare e installare? 2) ho cambiato colore alla status bar e ho messo la trasparenza che volevo però quando apro i programmi la trasparenza non c'è più, ma c'è il colore pieno; come si imposta la trasparenza anche quando apro le applicazioni? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Venom tweaks - colors - trasparency - scegli la trasparenza.
-
Quote:
vince360
p.s. 2 trovato. ma prendo l'1.55 o l'ultimo 1.56?
Indifferente ;)
La versione 1.56 è della 4.4
La versione 1.55 è della 4.3
Quote:
Originariamente inviato da fabietto081086
Ragazzi ma è possibile che ci sia stato un miglioramento incredibile di durata della batteria rispetto alla rc2??
Possibile!!
Non sei l'unico che sta notando un netto miglioramento ;)
-
Quote:
fabietto081086
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anch'io l'ho notato, ma può anche essere dato dal fatto che hai fatto un flash Pulito, quando facevo un flash normale (wipe data, cache e dalvik) il telefono aveva una durata inferiore di quando faceva un format totale con sd inclusa, e con lo script Superwipe è ancora più pulito, parola mia;) comunque hanno fatto veramente un ottimo lavoro con la 3.5.0
So che potreste darmi del pazzo, ma da quando ho flashato il firmware originale 3.62 ho notato una reattività maggiore nel touch che prima sembrava essere un pelo in ritardo, anche voi?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Io non ho fatto un flash totale eppure il telefono lavora bene, sia touch che batteria
-
Quote:
kamui96
Anch'io l'ho notato, ma può anche essere dato dal fatto che hai fatto un flash Pulito, quando facevo un flash normale (wipe data, cache e dalvik) il telefono aveva una durata inferiore di quando faceva un format totale con sd inclusa, e con lo script Superwipe è ancora più pulito, parola mia;) comunque hanno fatto veramente un ottimo lavoro con la 3.5.0
So che potreste darmi del pazzo, ma da quando ho flashato il firmware originale 3.62 ho notato una reattività maggiore nel touch che prima sembrava essere un pelo in ritardo, anche voi?
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
sorry che e' sto superwipe? mi sono perso qualcosa a quanto pare :)