Sarebbe?
Idem!!Originariamente inviato da kamui96
Anche se non l'ho mai notato in ritardo con le versioni precedenti....ho notato solo una reattività migliorata![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Girovagando per xda mi sono imbattuto in questo: [MOD][SCRIPT] Super WIPE Script HTC One | Aroma GUI - xda-developers, l'ho provato e sinceramente ho notato una grande differenza dopo aver flashato la rom, non è una cosa fondamentale, ma a me ha giovato molto sinceramente...
Vi avverto però che a me la prima volta che l'ho usato in concomitanza con il Format Data (quello con sd per intenderci) non sono più riuscito a flashare e restorare rom perchè la partizione /data era corrotta, ve lo dico solo perchè se vi trovate nella mia stessa situazione basta che o flashate un firmware originale che formatta (ricrea) la partizione userdata (nel pacchetto che flashate ci dev'essere il file dzdata_32g.img, tutte le altre taglie vengono bypassate tranquilli) o fate un factory reset con la recovery e rom STOCK
C'è un'altra guida che nei casi più gravi può essere d'aiuto qui, è più lunga e rischiosa però...
Scusate per il post, ma ci tengo che le persone sappiano i rischi (ma anche come risolverli!!!!!!) usate questo script, poi ditemi![]()
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Salve! Qualcuno sa se è possibile far scomparire la status bar nella lock screen??
Ragazzi domanda banale: io ho ancora la versione 2.7.0 della Viper e vorrei aggiornare, come faccio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Volevo segnalare un bug (sempre se succede anche a voi)
Seleziono di nascondere l'icona nella del beats audio nella status bar ma compare comunque!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Installata 3.5.0 + ElementalX da circa 1 giorno (provengo da 4.3 stock)..
Veramente bella, completa e stabile! Prima impressione veramente moolto positiva..
Per il momento mi sento di affermare che è la migliore ROM mod che ho mai provato (e provenendo da 2 nexus ho avuto modo di provare le migliori ROM)..
Non mancherò di donare al team..![]()