Io è da lì che li sto prendendo.. Ma non ne ho trovato uno che non spagini.. manda a capo le scritte delle icone.. il drawner diventa di una confusione pazzesca.. come fai..?
Roboto
sirioo (10-12-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
La rom è molto bella, però io noto 2 difetti veramente fastidiosi:
1- quando dal drawer torno a blinkfeed nell'animazione di zoom in mi fa vedere lo sfondo normale e solo a fine animazione diventa tutto nero, non so se mi sono spiegato.
2- quando ho delle notifiche e tiro giù la tendina, il tasto per cancellarle appare inizialmente a fianco a quello per entrare nei quicksetting ma in un secondo si sposta più a sinistra lasciando uno spazio vuoto in mezzo
Avete idea di come risolvere? Sono difetti dovuti a qualche impostazione di venom tweaks??
Altro problema, ma di minore importanza, è che imposto la dock trasparente nella home ma dopo un po' me la ritrovo normale... non so se è dovuto al cambio di qualche altra impostazione con cui è incompatibile, fatto sta che ora non me la fa più impostare trasparente!
ma quindi e' uscita la 3.5.0 final? chiedo perche' in prima pagina c'e' ancora l'rc2...
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
vince360 (11-12-13)
bene bene, a giorni mi arriva il mio piccolino dall'assistenza e poi procedo al flashcome fluidita' e tweaks e' meglio della 2.7.0 ?