Visualizzazione stampabile
-
Carminuuuuuu risoltoooooo flashato Twrp e rom funzionante....domanda: ma con l'apk della tastiera non posso ripristinarla? E poi : non mi installano i caratteri Vado in hub scarico mi fa riavviare ma niente.... Infine non si può reinserire lo sblocco come ICS come nella. Viperone 2.7.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Carminuuuuuu risoltoooooo flashato Twrp e rom funzionante....domanda: ma con l'apk della tastiera non posso ripristinarla? E poi : non mi installano i caratteri Vado in hub scarico mi fa riavviare ma niente.... Infine non si può reinserire lo sblocco come ICS come nella. Viperone 2.7.0?
Che apk per la tastiera?
Se parli del tweaks no.
Per i caratteri basta che leggi un po' indietro nel thread.
Lo sblocco ics è stato disattivato da htc, nella 4.4 è stato rimesso...
-
Quote:
Dabatino
E poi : non mi installano i caratteri Vado in hub scarico mi fa riavviare ma niente....
L'elenco dei fonts flashabili li trovi tutti QUI
-
Sono dovuto tornare alla 2.7.0 per un paio di programmini per la montagna che non mi andavano con la 4.3...comunque tra gli ADD-ONS non c'è più quello per tagliare la suoneria dall'app musica o sono io che non la trovo più??????
-
Finalmente la viper che aspettavo :p
Solo una domanda: succede anche voi che in impostazioni/alimentazione/cronologia il wifi risulta sempre attivo anche se è spento?
-
1 allegato(i)
Quote:
giapas
Finalmente la viper che aspettavo :p
Solo una domanda: succede anche voi che in impostazioni/alimentazione/cronologia il wifi risulta sempre attivo anche se è spento?
Ti esce attivo perché hai l'ultima opzione attiva... Staccala tanto succhia solo batteria...
-
Un paio di domande:
1) Il toggle per commutare la rete mobile presenta solo opzioni 2G--->2G+3G, esiste un modo rapido per forzare solo 3G? Ho visto che tenendo premuto il tasto si può arrivare rapidamete al settaggio, sarebbe ancora più comodo avere la terza opzione sul toggle..
2) Sapete se è c'è una impostazione per scorrere le applicazioni recenti in verticale tipo Android standard?
thanks! :)
-
Quote:
Actuamy
L'elenco dei fonts flashabili li trovi tutti
QUI
Quote:
Guich
Che apk per la tastiera?
Se parli del tweaks no.
Per i caratteri basta che leggi un po' indietro nel thread.
Lo sblocco ics è stato disattivato da htc, nella 4.4 è stato rimesso...
Grazie ragazzi sempre disponibili.......ccomunque ho notato che anche la ram libera è aumentata di molto.....circa 150mb O.o. Ottimo lavoro.....
-
Salve, volevo chiedere una cosa .... come si fa a cambiare colore della linea della barra delle notifiche (quella appena al di sopra dell'operatore)??
..un'altra cosa... a qualcuno è capitato che flashando un font ... si blocchi l'app dei messaggi .... mi dice "L'applicazione Messages si è bloccata in modo anomalo" .... mi da ok e non va....
-
Quote:
skyblug
Un paio di domande:
1) Il toggle per commutare la rete mobile presenta solo opzioni 2G--->2G+3G, esiste un modo rapido per forzare solo 3G? Ho visto che tenendo premuto il tasto si può arrivare rapidamete al settaggio, sarebbe ancora più comodo avere la terza opzione sul toggle..
2) Sapete se è c'è una impostazione per scorrere le applicazioni recenti in verticale tipo Android standard?
thanks! :)
1) Non è implementato...
2) Tweaks -> Statusbar -> Ultima voce
Quote:
domlizzi
Salve, volevo chiedere una cosa .... come si fa a cambiare colore della linea della barra delle notifiche (quella appena al di sopra dell'operatore)??
..un'altra cosa... a qualcuno è capitato che flashando un font ... si blocchi l'app dei messaggi .... mi dice "L'applicazione Messages si è bloccata in modo anomalo" .... mi da ok e non va....
No, a me funziona correttamente.
Che colore?