Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Senza offesa....è per ciechi quel font 😁😁
Non se metti in impostazioni il font in "piccolo"
-
Sono già passate un paio di pagine, comunque chiedo a te Guich c'è modo per avere l'addons per tagliare la suoneria dall'app musica per la 2.7.0??? perchè non la trovo più su venom hub
-
Quote:
crazychester
Sono già passate un paio di pagine, comunque chiedo a te Guich c'è modo per avere l'addons per tagliare la suoneria dall'app musica per la 2.7.0??? perchè non la trovo più su venom hub
Non c'è bisogno dell'addons...
C'è già l'opzione per tagliare la suoneria dall'app musica.
-
...Ragazzi accidentalmente mio figlio mi ha cancellato tutto dal cel quando stava installando un tema per viper ... ha fatto full wipe .... adesso entra solo in fastboot e recovery .... ma nella sd non c'e' NULLA!!!!!! ..... come faccio a flashare da PC? grazie ....HELP PLEASE!!!!
-
Quote:
domlizzi
...Ragazzi accidentalmente mio figlio mi ha cancellato tutto dal cel quando stava installando un tema per viper ... ha fatto full wipe .... adesso entra solo in fastboot e recovery .... ma nella sd non c'e' NULLA!!!!!! ..... come faccio a flashare da PC? grazie ....HELP PLEASE!!!!
1) Wrong thread
2) Dal pc, apri un prompt dei comandi, ti sposti dentro la cartella dove hai adb e dai: adb push percorsodelfile.zip /sdcard/
3) Flasha la rom
-
Quote:
domlizzi
adesso entra solo in fastboot e recovery .... ma nella sd non c'e' NULLA!!!!!! ..... come faccio a flashare da PC? grazie ....HELP PLEASE!!!!
Trovi la guida QUI
-
Quote:
Actuamy
mi dice List of devices attached e non la copia la rom ---- help me
-
Quote:
Guich
Non c'è bisogno dell'addons...
C'è già l'opzione per tagliare la suoneria dall'app musica.
Scelgo il brano vado sulle opzioni, imposta come suoneria poi mi fa scegliere solo tra suoneria telefono o suoneria contatto :(
-
Quote:
domlizzi
mi dice List of devices attached e non la copia la rom ---- help me
Infatti non deve copiare niente, non sposti/copi rom nel device ma semplicemente la installi dal pc.
Dopo il comando "adb device" hai dato il comando "adb sideload nome-della-rom.zip"?
Quote:
crazychester
Scelgo il brano vado sulle opzioni, imposta come suoneria poi mi fa scegliere solo tra suoneria telefono o suoneria contatto :(
Il passo successivo :)
-
Quote:
Maltempo
Infatti non deve copiare niente, non sposti/copi rom nel device ma semplicemente la installi dal pc.
Dopo il comando "adb device" hai dato il comando "adb sideload nome-della-rom.zip"?
si ho dato il comando "adb devices" ma nella lista non fa vedere nulla ... dovrebbe far vedere il seriale seguito da "device" ... mi pare ...
e il comando "sideload" il mio adb non lo riconosce.... dato il comando "adb sideload nome-della-rom.zip" mi sulla schermata dell'help....
....non mi riconosce il cell .... mi dice "error: device not found"....