Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto grazie mille Ultimo per aver aggiornato il post con il Changelog e i link per i Download ;)
Impeccabile come sempre :cool:
Anche se comunque bisognerebbe aggiornare tutti i primi post dei thread delle rom custom e dei kernel che più usiamo....
Comunque volevo chiedere una cosa a chi usa questa rom: si sposa bene con l'ElementalX?
Bug o problemi da segnalare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Innanzitutto grazie mille Ultimo per aver aggiornato il post con il Changelog e i link per i Download ;)
Impeccabile come sempre :cool:
Anche se comunque bisognerebbe aggiornare tutti i primi post dei thread delle rom custom e dei kernel che più usiamo....
Comunque volevo chiedere una cosa a chi usa questa rom: si sposa bene con l'ElementalX?
Bug o problemi da segnalare?
... di nulla ! magari il buon Guich appena possibile potrebbe intanto aggiornare il Post Principale di questa ROM ...
-
Con l'ultimo aggiornamento alla versione 2.1.0 ho notato un notevole calo delle prestazioni della batteria,andando a vedere tra i consumi mi ritrovo con il sistema operativo android che si ciuccia tra il 40 e il 50% della batteria,attraverso betterbatterystats vedo che il telefono ogni tanto non va in deep sleep......,avete avuto lo stesso problema??
-
Quote:
kasco90
non riesco ad installare i temi scaricati dal venom hub...il problema è che una volta scaricati ,riavvio in recovery ma la cwm non vede i file zip
qualcuno sa darmi una mano?
ho avuto anch io lo stesso problema, dopodiche ho fatto mente locale che all htc one x+ che avevo la viper si sposava perfettamente con la twrp e non con la cwm e allora mi sono domandato "sarà la stessa cosa anche qui?" ho provato e infatti installando la twrp al posto della cwm funziona tutto alla perfezione e li riconosce tranquillamente i file zip del venom hub ;)
P.S. riguardo all aggiornamento allora se ciuccia tanta batteria io non lo faccio per adesso, tanto non mi interessano molto le nuove migliorie se il prezzo da pagare è un calo drastico della batteria...magari con i prossimi migliorano ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Quote:
Originariamente inviato da kasco90
non riesco ad installare i temi scaricati dal venom hub...il problema è che una volta scaricati ,riavvio in recovery ma la cwm non vede i file zip
qualcuno sa darmi una mano?
ho avuto anch io lo stesso problema, dopodiche ho fatto mente locale che all htc one x+ che avevo la viper si sposava perfettamente con la twrp e non con la cwm e allora mi sono domandato "sarà la stessa cosa anche qui?" ho provato e infatti installando la twrp al posto della cwm funziona tutto alla perfezione e li riconosce tranquillamente i file zip del venom hub ;)
P.S. riguardo all aggiornamento allora se ciuccia tanta batteria io non lo faccio per adesso, tanto non mi interessano molto le nuove migliorie se il prezzo da pagare è un calo drastico della batteria...magari con i prossimi migliorano ^^
Grazie raynor per avermi tolto il dubbio... pensavo la stessa cosa... ma posso cambiare recovery senza perdere dati? basta flasharla direttamente?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
si si non perdi dati tranquillo, devi fare lo stesso procedimento che avevi fatto con la cwm, quindi la devi installare tramite prompt di windows seguendo questa procedura ;)
post 3 https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
-
Domanda:
A parte QUESTO esistono altri temi flashabili dall'HUB?
-
Ragazzi ma è possibile che solo io e Raynor abbiamo il problema delle icone delle app spostate nelle cartelle della lockscreen? Non ho visto nessuno affrontare questo problema e volevo sapere se è solo un problema nostro o anche qualcun altro ce l'ha?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
Ragazzi ma è possibile che solo io e Raynor abbiamo il problema delle icone delle app spostate nelle cartelle della lockscreen? Non ho visto nessuno affrontare questo problema e volevo sapere se è solo un problema nostro o anche qualcun altro ce l'ha?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
evidentemente siamo gli unici 2 sfigati hahahahhaha XD una curiosita, ma tu hai un tmobile? o versione internazionale?
x actuamy: c è il darkone (è il piu carino, praticamente inverte i colori dal bianco al nero e qualche ritocco per esempio nella status bar nella tastiera etc), poi c è il viper e la sua variante che inverte sempre il bianco con il nero nella rubrica messaggi etc e basta...
ma tutto sommato non sono niente di speciale secondo me nessuno dei 2....
-
Quote:
raynor
x actuamy: c è il darkone (è il piu carino, praticamente inverte i colori dal bianco al nero e qualche ritocco per esempio nella status bar nella tastiera etc), poi c è il viper e la sua variante che inverte sempre il bianco con il nero nella rubrica messaggi etc e basta...
ma tutto sommato non sono niente di speciale secondo me nessuno dei 2....
Quindi solo due.....ok grazie.
Con l'ultima release 2.1.0 l'HBOOT è sempre alla versione 1.54?