Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
ho dimenticato di mettere su on qualche impostazione?
Sicuramente Morrison....
Se non lo attivi dalle Impostazioni della tastiera non uscirà mai ;)
-
Scusate signori, mi sapreste dire come si cambia la trasparenza delle cartelle con i Venom Tweaks e dov'è quest'opzione? grazie in anticipo...
-
Quote:
Rulid
Salve! Riprendo due domande che ho fatto sperando che qualcuno stavolta mi possa aiutare o rispondere.. 1) è possibile cambiare il colore dello sfondo delle cartelle nella home quando le apro oppure si può regolare solo l'intensità del nero? 2) è possibile far scomparire la status bar nella lock screen? Ne aggiungo un'altra..Si può rendere trasparente la status bar, come nella schermata home, quando sono in un'applicazione? Non riesco ad impostarlo.. Grazie in anticipo a chi risponderà!
1) No, solo impostare la trasparenza o nera.
2) No
3) Si: Tweaks -> Color -> Trasparency -> Level when on other apps.
Quote:
crazychester
Emh, hai la 3.5?
Full wipe?
Perchè noi tester l'abbiam tutti l'opzione...
Quote:
mrmorrison
Ragazzi ho notato che la dettatura vocale (premendo il pulsante del microfono su tastiera) non si attiva.. ho dimenticato di mettere su on qualche impostazione? A voi va?
Funzia, controlla che nelle impostazioni della tastiera google voice sia attivo.
Quote:
kamui96
Scusate signori, mi sapreste dire come si cambia la trasparenza delle cartelle con i Venom Tweaks e dov'è quest'opzione? grazie in anticipo...
Tweaks -> Prism Launcher -> Folder trasparency
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Guich
Emh, hai la 3.5?
Full wipe?
Perchè noi tester l'abbiam tutti l'opzione...
L'avevo messo sul primo post forse ti è sfuggito, ma sono tornato alla 2.7.0
Dato che ci siamo quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Dato che ci siamo quale kernel mi consigliate?
Dai Venom Tweaks puoi decidere tu quali scaricare e flashare....
Quello che và per la maggiore è l'ElementalX (che poi è quello che usiamo tutti noi) ;)
-
Quote:
Actuamy
Quello che và per la maggiore è l'ElementalX (che poi è quello che usiamo tutti noi) ;)
Anche Guich?? Secondo me ha ancora lo stock.. giusto?? 😃
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da giapas
Finalmente la viper che aspettavo :p
Solo una domanda: succede anche voi che in impostazioni/alimentazione/cronologia il wifi risulta sempre attivo anche se è spento?
Ti esce attivo perché hai l'ultima opzione attiva... Staccala tanto succhia solo batteria...
L'ultima opzione sarebbe fast boot?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Grazie non mi ricordavo che nella 2.7 stava nei venom tweak io la cercavo su venom hub! XD
Stranamente dopo averla scaricata e aver impostato tutti i settaggi l'installazione rimaneva a 0% boh!
Comunque l'ho scaricata normalmente e flashata dopo wipe cache varie e tutto apposto! ;)
-
ma con la viper 3.5.0 non c'e' piu quel menu dove si poteva scaricare temi, kernel ecc... come nella viper 2.7.0?