Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Diciamo che è così che deve essere.. Il logo che dir si voglia non è un tasto "vero e proprio".. Il kernel attiva quella parte adiacente... Ci sono quelli più precisi e quelli meno...
Be dai.. Non è così che deve essere.. dovrebbe essere sul logo.. Perché così la maggior parte delle volte non mi si apre subito il menu (a me almeno) ma è solo una pignoleria.. Si può benissimo farne a meno :-)
Era solo per constatare se fosse solo un mio difetto..
-
Quote:
crazychester
Grazie non mi ricordavo che nella 2.7 stava nei venom tweak io la cercavo su venom hub! XD
Indifferente....
Se vai nei Venom Tweaks e poi sul Menu CPU, in altro ti appare l'icona per il download dei Kernel.
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Io ho solo un problema con questo kernel.. per far funzionare il tasto HTC come menu, devo premere quasi a ridosso dello schermo.. se clicco esattamente sul logo non lo sente.. a voi?
Idem Carmine....è proprio così ;)
-
Quote:
mrmorrison
Be dai.. Non è così che deve essere.. dovrebbe essere sul logo.. Perché così la maggior parte delle volte non mi si apre subito il menu (a me almeno) ma è solo una pignoleria.. Si può benissimo farne a meno :-)
Era solo per constatare se fosse solo un mio difetto..
Vidi una foto in cui veniva indicato dove premere per utilizzare la funzione del tasto HTC ed è proprio quella zona nera tra il logo e il display.
Ora non l'ho trovata la foto ma se la trovo te la posto ;)
-
Quote:
carminuccio
??? Non so che consumi hai tu....
Ti ho mandato lo screen stamattina rotfl
-
Quote:
carminuccio
Vidi una foto in cui veniva indicato dove premere per utilizzare la funzione del tasto HTC ed è proprio quella zona nera tra il logo e il display.
Quella foto la vidi anch'io ;)
La stessa e identica....
Se non sbaglio la vidi su XDA....
-
Quote:
EaglesGPC
Ti ho mandato lo screen stamattina rotfl
e allora sei molto indietro...tu eri al 17% io sono al 64%
-
Quote:
carminuccio
e allora sei molto indietro...tu eri al 17% io sono al 64%
Ammazza...! Tutta questa differenza?? Ma.. nelle impostazioni di aroma dell'elemental, avete lasciato come era selezionato di default o avete cambiato qualcosa?
-
Quote:
mrmorrison
Ammazza...! Tutta questa differenza?? Ma.. nelle impostazioni di aroma dell'elemental, avete lasciato come era selezionato di default o avete cambiato qualcosa?
Lui aveva fatto 1ora di screen in più.
Comunque la mia media è 4 ore di screen-on di cui 30 minuti di RR3.
Io ho lasciato tutto com era e poi ho impostato quei settaggi tramite i Tweaks
-
donazione effettuata con l'app sul market. team venom grazie di esistere :D
p.s. in venom tweaks per la cpu c'e' l' opzione : minimum UV e global voltage. qual'e' la differenza tra i 2?
-
Come mai nel menu tweaks alla voce CPU quando clicco sul download dei kernel non trovo più nessuna voce? Si può sempre flashare a parte?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App