Raga 2 domande. La prima è: qnd scrivi senza swipe clikkando lettera per lettera e digito una parola nuova mi da il suggerimento ed ok...con la 2.7 bionicle e mi usciva ionico per scrivere la parola che volevo facevo back e mi usciva evidenziata la parola che avevo scritto in questo caso bionicle facevo spazio e mi salvava la parola. Poi in galleria non si può più fare la selezione multipla di immagini? Ed infine quando vado nella task manager dove ci sono le app recenti clicco sulla "x" e non mi chiude niente....soluzioni?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi come mai non mi funziona più il led di notifica dopo che ho installato questa ROM. Ho modificato qualcosa che non dovevo su Venom tweaks?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
mrmorrison (15-12-13)
Ho il governor on demand e a volte noto che il max scaling non è più al massimo, ma all'incirca a metà senza che io tocchi niente.. È normale che cambia da solo ed è normale che va a metà?
lukkkka (15-12-13)
No, era per capire il funzionamento di queste voci. Anch'io lo tengo al massimo. Poi ho un consumo eccessivo di batteria che prima non avevo. È possibile che dopo due settimane non si sia ancora stabilizzato?
Edit: alla voce CPU, la prima opzione apply on boot è consigliato tenerlo attivo?
Ultima modifica di Kevin4677; 15-12-13 alle 14:06
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i