Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Probabile....perchè è proprio dai Tweaks che puoi attivarlo ;)
ehm...dove trovo la voce per abilitare il led?:o
-
Nella viper 2.7.0 c era una sezione dove scaricare le mod tipo quella del volume, quella del display bravia engine ecc... Qua non c e?
P.s. per il resto ho configurato tutto è devo dire che è proprio una stupenda rom, proprio come me la ricordavo :)
-
Quote:
lukkkka
ehm...dove trovo la voce per abilitare il led?:o
E' solo per i tasti fisici, non per il led....
Venom Tweaks - Misc - Buttons Light Notifications
-
Quote:
vince360
Nella viper 2.7.0 c era una sezione dove scaricare le mod tipo quella del volume, quella del display bravia engine ecc... Qua non c e?
P.s. per il resto ho configurato tutto è devo dire che è proprio una stupenda rom, proprio come me la ricordavo :)
Quoto e poi chiedo anche: fast dormancy lo mettete su on o su off con h3g?
-
Quote:
vince360
Quoto e poi chiedo anche: fast dormancy lo mettete su on o su off con h3g?
H3g è l'unica che lo supporta pienamente.. quindi on..
Tempo fa consigliai greenify su questo 3d per risparmiare batteria.. e qualche giorno fa chiedevo dell'utilita del framework exposed.
Bhe.. in accoppiata le due cose lavorano bene.. in quanto si possono ibernare anche quelle app che lavorano su notifiche push istantanee (come whatsapp) che senza xposed non si possono congelare causa la perdita della notifica..
Con xposed invece l'app viene risvegliata solo se riceve la notifica per poi tornare a dormire..
Direi molto utile visto che app come whatsapp ha non so quanti riavvii..
Ps serve la versione donate di greenify
-
@mrmorrison: grazie. E i tweak del volume e del bravi a engine ecc... Sai mica se ci sono ancora?
-
Quote:
vince360
@mrmorrison: grazie. E i tweak del volume e del bravi a engine ecc... Sai mica se ci sono ancora?
P.s. Non mi funziona anche l autoadattazione del testo nella pagine Internet... È un problema solo mio?
Edit: ops doppio post
Aggiornamento: lo zoom non va su certe pagine quindi credo sia normale.rimane solo il bravia engine che non trovo...
-
Quote:
mrmorrison
H3g è l'unica che lo supporta pienamente.. quindi on..
Ma i benefici quali sarebbero Morrison?
-
Quote:
vince360
Nessuno??:(
-
@ Actuamy
È pieno di spiegazioni sul forum e su Internet in generale, molto più esaustive..
fast dormancy è una tecnologia che mette il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla rete mobile, presupponendo un risparmio di batteria.