Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Questo tuo "presuppondendo" non mi convince Morrison....
Vorrei sapere se TU stai notando dei benefici all'atto pratico ;)
Io ho sempre saputo che all'atto pratico consuma più batteria perchè continua a switchare.
Non mi ricordo nemmeno dove l'ho sentito/letto quindi fossi in voi non mi darei molta importanza, giusto per condividere rotfl
-
Quote:
Maltempo
Io ho sempre saputo che all'atto pratico consuma più batteria perchè continua a switchare.
Non mi ricordo nemmeno dove l'ho sentito/letto quindi fossi in voi non mi darei molta importanza, giusto per condividere rotfl
Esatto.. se il tuo gestore non supporta tale tecnologia, si ha un effetto inverso e cioè più consumo di batteria.
Per quel che ho potuto leggere in giro, h3g è quella che supporta pienamente il fast dormancy.
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
se il tuo gestore non supporta tale tecnologia, si ha un effetto inverso e cioè più consumo di batteria.
Per quel che ho potuto leggere in giro, h3g è quella che supporta pienamente il fast dormancy.
Okok signori!!
Attivata nei Venom Tweaks.....vi faccio sapere se noto miglioramenti ;)
-
Finalmente!!
Flashata la versione 3.5.0
A primo colpo d'occhio sembra la solita scheggia rotflrotfl
-
Quote:
Actuamy
Finalmente!!
Flashata la versione 3.5.0
A primo colpo d'occhio sembra la solita scheggia rotflrotfl
a me non funziona tutta la parte dei tweaks tipo dove si scaricano i kernel che mi fa vedere la lista vuota e tutte le mod che non ci sono tipo(oltre al bravia engine) anche sound enhancer ecc... che erano presenti sulla 2.7. anche a te e' cosi?
-
Quote:
vince360
a me non funziona tutta la parte dei tweaks tipo dove si scaricano i kernel che mi fa vedere la lista vuota e tutte le mod che non ci sono tipo(oltre al bravia engine) anche sound enhancer ecc... che erano presenti sulla 2.7. anche a te e' cosi?
Tutto giusto, per i kernel è una scelta dei dev, al momento.
Per gli addons che non ci sono più è perchè non sono compatibili.
-
Quote:
Guich
Tutto giusto, per i kernel è una scelta dei dev, al momento.
Per gli addons che non ci sono più è perchè non sono compatibili.
In che senso scelta dei dev? Un modo per far capire che è meglio se ci teniamo lo stock?
-
Guich mi potresti dire se è possibile e come fare per togliere da una rom, come la Viper, i 3 puntini del menù da ogni applicazione comprese quelle di terza parti? Cosa si deve modificare? :)
-
Come si torna al tema originale e vorrei sapere se esistono altri temi oltre a quelli della hub
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Come si torna al tema originale e vorrei sapere se esistono altri temi oltre a quelli della hub
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Diciamo che i temi che trovi sull'HUB sono quasi tutti i temi che trovi anche su XDA.. Per tornare al tema originale devi riflashare la ROM...